ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey di nuovo nuda con pancione e maritino che le copre il seno!

Aspettando che partorisca da un momento all’altro, Mariah Carey (41) dopo essersi mostrata nuda e con pancione per la rivista americana Life & Style Magazine,  ha fatto la stessa cosa per quella inglese OK! Magazine dove però compare con al fianco Nick Cannon (31). Ma questa volta la copertina è a dir poco ridicola e di pessimo gusto con il maritino che le mantiene le  tette, per coprire le nudità in bella mostra, e le bacia pancione e corpo mostrando a favore dell’obiettivo l’orrendo ed enorme tatuaggio che ha sulla schiena con la scritta ‘Mariah’.

Ma per parlare della sua prima e duplice gravidanza la star americana doveva per forza ‘regalarci’ tale spettacolo? Noi pensiamo di no e che poteva evitare questa caduta di stile, che riteniamo una delle peggiori degli ultimi anni nella lunga carrellata di rotondità premaman stellari in bella vista, e che magari poteva farsi immortalare con altre pose meno esibizioniste e volgari. Non vi pare? 

fonte| JJB – via Ok Magazine UK

11 Commenti su Mariah Carey di nuovo nuda con pancione e maritino che le copre il seno!

  1. sarataranto scrivi:

    ma state zitte siete tutte invidiose e basta!!!
    sicuramente voi nn avrete neanche un ragazzo che vi possa mettere incinta xchè siete dei cessi!!!

    se fosse davvero così ci saremmo estinti da un pezzo…

  2. sarataranto // 19 aprile 2011 alle 15:49 //

    ma state zitte siete tutte invidiose e basta!!!
    sicuramente voi nn avrete neanche un ragazzo che vi possa mettere incinta xchè siete dei cessi!!!

  3. Cristina // 14 aprile 2011 alle 03:06 //

    bastava una semplice sottoveste di raso semplicissima e lui che le accarezzava il pancione che era già tutto un’altro effetto!!

    quoto tutte voi!!

  4. @ kla:
    no no il tatuaggio è vero…e ce l’ha da quando l’ha sposata :-S

    vedi qui

  5. Stellavellutata scrivi:

    sinceramente credo che la colpa sia del fotografo, è pessimo. Potevano essere foto carine, dolci, emozionanti e invece sono solo volgari.

    Straquoto. Però anche loro potevano opporsi. Non so, ste nudità buttate così non le capisco. Ma con un bel vestito morbido che però mettà in mostra le rotondità, non andava bene? Mah…

  6. Ma che orrore!!!! Il tatuaggio spero sia finto almeno!!! (N)

  7. Stellavellutata // 13 aprile 2011 alle 15:00 //

    a me è venuto in mente un film porno di serie B (N)
    sinceramente credo che la colpa sia del fotografo, è pessimo. Potevano essere foto carine, dolci, emozionanti e invece sono solo volgari.

  8. :-O Concordo con tutte: ma ke schifoooooooooo (N) pessima lei e chi l’ha fotografata (P)
    :-[

  9. Lei ha delle espressioni veramente emozionanti eh! E’ più espressivo lui che è quasi sempre di spalle, e ho detto tutto!

  10. (N) Non posso aggiungere altri aggettivi negativi xkè li ha già citati tutti ISA 😉 ma dico io: x mettersi in mostra anzi x soldi si può arrivare a questo punto? :-[ Che schifo! (N)

  11. non mi piacciono per niente queste foto sono troppo volgari per i miei gusti…non capisco proprio perchè tutte le star devono essere per forza volgari!!!se fossi al loro posto non mi comporterei cosi anche perchè nella vita non esiste solo mettersi in mostra!!!

commenta questo gossip