ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncè si prepara a tornare: sul set del suo nuovo video!

L’instancabile Beyoncè sembra non fermarsi mai e che stia per sfornare un nuovo album e dopo aver cambiato manager e ‘licenziato’ il padre! A giugno infatti si attende una nuova fatica discografica e il suo ritorno nel panorama musicale, che la bella popstar sta preparando con la realizzazione di un nuovo video, per il primo estratto che si sussurra si chiamerà ‘Girl’, e le cui riprese sono cominciate proprio nei giorni scorsi.

La bravissima e prolifica star americana è stata immortalata sul set della nuova clip, con location il deserto del Mojave ad un centinaio di miglia nord-est di Los Angeles, prima vestita di bianco, poi nei panni  di una ‘gladiatrice-faraona’ sexy e in lingerie e per il terzo giorno di riprese tutta vestita di giallo e sempre circondata da circa 200 ballerine africane, con soli 2 ballerini maschi e coreografie imponenti e pompose.

E in attesa di avere ulteriori dettagli sul video, che dovrebbe uscire a fine aprile i primi di maggio, apprendiamo che a dirigere Mrs. Carter è Franic Lawrence, regista che ha collaborato con Lady Gaga, per ‘Bad romance’, Britney Spears per ‘Circus’, i Black Eyed Peas per ‘Pump it’ e ‘Let’s get it started’, con Will Smith per ‘Io sono leggenda’ e con Reese Witherspoon e Robert Pattinson in ‘Come l’acqua per gli elefanti’. Al solito Beyonce fa le cose alla grande e siamo curiosi di sapere cosa ne verrà fuori!

 

 fonte| Just Jared – Celebrity Gossip – Photos: Fame Pictures – INFphoto.com 

9 Commenti su Beyoncè si prepara a tornare: sul set del suo nuovo video!

  1. BeepBeep // 15 aprile 2011 alle 16:19 //

    Lei è la mia preferita..bellissimissima!

  2. oh mon coeur….Beyoncè culona? ho un mancamento….
    lei sempre bellissima e sempre ad un livello qualitativamente superiore

  3. Bah sta culona non m ha mai convinto…na vacca sempre mezza nuda come la maggior parte delle sue colleghe

  4. sii e bellissima amooo beyoncèèè pero quando esce la song ??

  5. Stellavellutata // 14 aprile 2011 alle 18:56 //

    sempre in formissima! è un po’ che non si vede un suo video nuovo (o sbaglio?), era ora!!

  6. Sembra spettacolare il video, almeno dal set 😉 cmq non mi piacciono i “mutandoni” dov’è vestita tipo “gladiatore” (N)

  7. Stupendaaaaa (*)

  8. Che bella (Y) Come lei e JLo ce ne sono poche

  9. Non vedo l’oraaa!!! 😉

commenta questo gossip