ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry icona bellezza anni 50-70-80 di David LaChapelle

Nuovo servizio fotografico per Katy Perry e per ‘mano e obiettivo’ del geniale David LaChapelle che ha immortalato la popstar per la una nuova campagna pubblicitaria. La star californiana è testimonial dei prodotti ad edizione limitata ‘Iconic Eras of Style’ dell’azienda GHD, produttrice di piastre per capelli e con la quale da qualche mese ha siglato una collaborazione, lanciando anche un contest per chi entro il 26 aprile comprerà un prodotto della linea potrà vincere un biglietto per un concerto della popstar, come si può leggere sul sito www.ghdhair.com.au.

E la Perry per l’occasione, non allontanandosi da quella che è la sua immagine colorata e un sempre un pò sopra le righe, per l’occasione ha impersonato la bellezza di tre decadi passate, quella degli Cinquanta, Settanta e Ottanta con ‘stili Glamour, Boho chic e New wave’! E a giudicare dalle immagini che trovate all’interno si è calata molto bene nelle varie ere e differenti stili, non vi pare?

 

fonte| SassisamblogVogue.com

11 Commenti su Katy Perry icona bellezza anni 50-70-80 di David LaChapelle

  1. Ben detto Mad 😀 anche io preferisco la Perry alla Fox :-)

  2. MadAboutColin // 17 aprile 2011 alle 19:14 //

    D’accordissimo sull’abuso di photoshop, ma non si può minimamente confrontare la raffinatezza di una Katy Perry con l’ossutaggine e l’infantilismo adolescenziale di una Megan Fox…questa è la vera “ERESIAAA”

  3. BeepBeep // 15 aprile 2011 alle 16:13 //

    Ammazza, io avrei usato un pò più di photoshop!! (N)

  4. Vabbè cesso no…io sono sempre esagerata ghgh E’ carina…ma non mi sa di niente, poi i gusti sono gusti :)

  5. cesso katy perry????

  6. AHHH ERESIAAA CHI SOMIGLIEREBBE A MEGAN FOX STO CESSO??Neanche lontanamente (non basta avere gli occhi azzurri e i capelli scuri e lunghi). PESANTI ritocchi (ehh giùù di photoshop)…non mi piace per nulla…basta ricordarsi di quella foto senza trucco messa in rete dal fidanzato, che ha confermato le mie teorie…è super truccata e non ha dei bei lineamenti…La Fox senza trucco è una gnocca*____* anche con un sacco della spazzatura addosso sarebbe stupenda lo stesso (L)

  7. Stellavellutata // 14 aprile 2011 alle 18:59 //

    Molto convincente per gli anni 50 e 80, un po’ meno per i 70..ci si truccava diversemente e non si mettevano gioielli cosi appariscenti. Anche a me lei piace molto esteticamente

  8. @ ema:
    E’ una tua impressione…..

  9. Molto carine queste foto 😉 (Y)

  10. io la trovo bellissima sempre e comunque! ed è una delle poche ad essere belle anche senza photoshop!!!

  11. molto bella…è una mia impressione o somiglia molto a megan fox?

commenta questo gossip