ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come Kim Kardashian tiene a bada le curve: ‘strizzata’ in shorts contenitivi!

La brunetta tutta curve Kim Kardashian (31) ieri ha svelato uno dei segreti della sua florida bellezza! Non stiamo parlando delle lunghe chiome e ciglia posticce, o del decoltè non proprio naturale, ma piuttosto del suo famoso fondoschiena che secondo alcuni non sia tutto dovuto a ‘madre natura’ ma piuttosto modellato e lievitato grazie a protesi plastiche. Curve esplosive le sue che l’hanno resa famosa, ma che a quanto pare sta provando in tutti i modi di tenere a bada, e non solo con tanto fitness e dieta salutare come spesso ha dichiarato, ma grazie anche a rimedi dell’ultimo minuto per nascondere fianchi e pancetta!

La starlette a stelle a strisce ieri, al suo arrivo agli studi Fox 5 di New York,  senza volerlo ha rivelato dal suo attillato abito rosso corallo un paio di quei pantaloncini elasticizzati nei quali molte donne si torturano, strizzandosi e illudendosi di contenere le grazie! Shorts dei quali la nota azienda Spanx  è leader del settore e che vende per la modica cifra di 88 dollari e promette miracoli contenitivi! E magari molte ‘donne mortali’ vedendo il risultato sulla bella Kim si illuderanno di ottenere gli stessi risultati, non vi pare?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

12 Commenti su Come Kim Kardashian tiene a bada le curve: ‘strizzata’ in shorts contenitivi!

  1. Stellavellutata // 18 aprile 2011 alle 19:09 //

    ma scusate non lo facevano vedere anche nel suo reality che si faceva delle punturine di non so cosa nel viso? quindi non è naturale e lo ha ammesso anche lei. le tette per me sono finte, a vederle sembra di si. Il sedere non lo so, anche per me resta da pazzi sottoporsi a un intervesto per ingrandirlo quando tutte lo vorremmo piccino!! :-O

  2. @ VALù:
    oh meno male che qualcuno si rende conto…e le tette non sono le sue…fidatevi… 😉

  3. @ Mischa:
    Diciamo pure che anke lei ha pagato x avere quel viso 😉

  4. Io questa non la capisco:prima si mette quelle protesi orribili per farsi venire il culone,poi si mette la guaina contenitiva.Boh.Di viso è bella,ma molto rifatta pure lei(come la Megan Fox),quindi tutta questa invidia,tanto da “pagare” per essere come lei non la sento.

  5. ma il seno non è rifatto…

  6. Beh lei struccata è favolosa, tole le extenshion e ciglia è cmq bella…sul viso nulla di dire paghereste per averlo come il suo…sul fisico baahhh curve si, ma troppo bassina…mm la mia amica aveva un body simile ma nero se non sbaglio, diceva che serviva per dimagrire ma non ha avuto effetti fino a quando si è segnata in palestra!!palestra e dieta ed è dimagrita tantissimo sta davvero bene…quindi carissime…bastano sacrifici invece di lamentarsi e tentare metodi assurdi per ”contenersi”!!

  7. anch’io lo voglio il body contenitivo ma in italia non lo vende nessuno?

  8. Stellavellutata // 15 aprile 2011 alle 21:48 //

    @ Danielle:
    le unghie ricostruite.. 😉

  9. Stellavellutata // 15 aprile 2011 alle 21:47 //

    Cavolo ma fai un po’ di prove davanti allo specchio!! io odio i collant e quando ho le longuette metto sempre le autoreggenti, poi davanti allo specchio provo tutte le posizioni possibili (chinarsi, piegarsi, accavallare le gambe, sedersi, alzare una gamba etc ect) per essere sicura che non si vedano! 😉

  10. BeepBeep // 15 aprile 2011 alle 20:09 //

    Io la trovo di una bellezza sublime con o senza guaina contenitiva!

  11. Pensa a spogliarla: via la guaina contenitiva, via le mutande contenitive, via il reggiseno autoreggente, via i tacchi, via le estenshion, via le ciglia finte…Oddioo..una trasformers!!!

  12. io le adoro queste star….mangio quello che voglio faccio un po di attività fisica ma non lascio da parte i dolci….sono cosi al naturale….ma va…che sono dei robot…fanno diete dissacranti ore di palestra e usano prodotti contenitivi per essere cosi…anzi per apparire cosi….ma gli piace far credere di essere delle dee…. cmq finirà come la panzona della johanson….effetto ottico…ma in realtà nn c’è!!!

commenta questo gossip