ULTIMI GOSSIP & NEWS

Irina Shayk e Bar Refaeli nude per ‘proteggere la pelle’ con Marc Jacobs

Si aggiungono altre due bellissime nella lista di ‘bellezze stellari nude’ a sostegno della campagna di Marc Jacobs Protect the Skin You’re In lanciata per la cura della propria pelle e la prevenzione dai tumori. E per il 2011 sono state ‘assoldate’ la bella fidanzata russa di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk (25) e la bella fidanzata israeliana di Leonardo DiCaprio, Bar Refaeli (26) entrambe immortalata senza veli e per la lodevole iniziativa. E la bionda modella proprio ieri ha annunciato tale collaborazione sulla sua pagina Twitter, dando anche l’anteprima dello scatto che la vede su una delle magliette vendute per la campagna di sensibilizzazione.

E con due ‘corpi’ di questo calibro, tanto ricercate sia per la loro bellezza che per i loro fidanzati stellari siamo sicure che le magliette con i loro corpi statuari nudi andranno a ruba e come è accaduto con le altre che avevano altri testimonial stellari, come si può vedere dalla carrellata di foto sulla pagina ufficiale Facebook!

fonte| SassisamblogZimbio – Photo By Getty Images e dalla rete

4 Commenti su Irina Shayk e Bar Refaeli nude per ‘proteggere la pelle’ con Marc Jacobs

  1. queste campagne proprio non le sopporto. le potevo capire all’inizio, quando scandalizzavano, facevano parlare e questo portava fondi. ma ormai? fanno solo vedere fondoschiena già visti di esibizioniste che vogliono passare per benefattrici dell’umanità. con buona pace di chi i tumori alla pelle ce li ha davvero. perchè non hanno fatto delle maglie con le foto dei malati sui letti d’ospedale, o mentre fanno la chemio? ah giusto, non lo fanno drizzare a nessuno.

  2. Fisico favoloso per tutte e due…P E R F E T T O!!Per quanto riguarda il viso non m fa impazzire per nessuna delle due…belle si…ma ci sono volti molto più particolari e belli…Irina l’avrà data un po’ a destra e a manca per avere la fama che ha in questo momento…poi sono dell’opinione che anche se belle, vengono pompate dai media che te le inculcano in testa per forza come le super bellone del momento…quando alla fine ce ne sono di meglio…

  3. Stellavellutata // 15 aprile 2011 alle 21:50 //

    a me Irina Shayk non piace cosi tanto, o meglio: bella ma non capisco tutto il successo che ha avuto ultimamente. Sullo stesso stile molto piu bella Adriana Lima! Bellissima Bar

  4. tutte e due molto belle ma preferisco sicuramente bar,

commenta questo gossip