ULTIMI GOSSIP & NEWS

Richard Gere elegante e ‘fascinoso’ sul set del nuovo film ‘Arbitrage’

Per chi l’ha amato molto in ‘Pretty Woman’ e molti anni prima in ‘American Gigolò’, e in tantissime altre pellicole, è sempre un piacere rivedere Richard Gere! E l’attore ieri è stato immortalato sul set del suo nuovo film Arbitrage‘ che sta girando in questi giorni a New York, alle prese con alcune alcune scene fuori del ristorante Le Caprice’ di Manhattan. Per l’occasione, quella di vestire i panni di un manager immischiato in una frode bancaria per una sorta di ‘financial- thriller’ – che lo vedrà al fianco di Tim Roth, Susan Sarandon e Eva Green – Gere era tirato a lucido in un completo scuro che gli donava un’aria molto ‘fascinosa’.

E nonostante la folta chioma grigia e suoi 62 anni, riteniamo che sia sempre un bel vedere e si mantenga molto bene soprattuto se lo mettiamo a confronto con altri colleghi coetanei, se non addirittura con chi non ha neppure 50 enne e sembra molto pià vecchio, tipo il Russell Crowe che vi avevamo mostrato giorni fa! Non vi pare?

 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

1 Commento su Richard Gere elegante e ‘fascinoso’ sul set del nuovo film ‘Arbitrage’

  1. Stellavellutata // 15 aprile 2011 alle 21:45 //

    mamma mia ma possibile che più passano gli anni e più diventa bello??? l’altra sera su rai2 han fatto rivedere ‘shall we dance?’ e alla scena in cui va dalla moglie che lavora nel centro commerciale in smoking e con la rosa rossa sono rimasta senza fiato: CHE UOMO!!!!!! :-O (L)

commenta questo gossip