ULTIMI GOSSIP & NEWS

Serata al teatro per Brad Pitt e Angelina Jolie a Los Angeles!

Tornati in California, dopo averli visti insieme l’ultima volta a spasso per New Orleans e con i loro stupendi pargoli, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono concessi una seratina tutta per loro e sono andati a vedere lo spettacolo teatrale “God of Carnage”  alll’ Ahmanson Theatre, piece teatrale che da New York si è spostata a Los Angeles e che poi arriverà anche sul grande schermo il prossimo anno e con protagonisti Kate Winslet, Jodie Foster e altri ancora. E la coppia è stata immortalata nel backstage del teatro e ha posato gentilmente per una foto con una fans che li ha placcati e si è fatta immortalare con loro (foto sotto e video all’interno).

E in questi scatti senza filtri e ritocco alcuno e fatti da vicino Angelina non sembra proprio al massimo, e seppure truccata e parruccata per l’evento, appare decisamente lucida e un tantino sbattuta al fianco del compagno dalle ‘chiome leccate e tirate indietro’. Innegabile che la famiglia, gli impegni benefici e tutto il resto la stiano ‘consumando’, e ora ci si mette anche un altro progetto, tutto fashionista e per creare la sua collezione di gioielli e che si chiamerà “Style of Jolie.” Instancabile Angelina ma sempre molto bella, non vi pare?

 

fonte| Celebrity GossipJJB Forum – photo Getty Image

12 Commenti su Serata al teatro per Brad Pitt e Angelina Jolie a Los Angeles!

  1. caspita sempre questo problema…mi spiace..prova a cliccare su un’immagine e tirare su pagina con lo scroll del mouse…lontano da video …riclicca e vedi se si vede meglio..Non so che fare ma quando ci sono video e immagini c’è sempre questo problema …

  2. Qualcuno mi dice come posso vedere le foto per intero?
    Il video m’impalla la visuale…Non ho ancora capito come fare!

    Grazie! :-)

  3. Stellavellutata // 15 aprile 2011 alle 21:52 //

    mamma mia :-O ma sotto gli occhi di Angelina è trucco colato o occhiaie da 7 notti insonni di seguito??? non mi piace proprio qui. Sembra malata!
    Lui, a parte i capelli che però sono per esigenze di copione, mi piace

  4. @ frà:
    ahahhahh fossi io pessima come loro!! ma daiiiiiiii saranno solo stanchi 😉

  5. ma che gli è successo?
    entrambi pessimi..lui sembra che abbia 40 anni in più e lei sembra sotto effetto di droghe..bleah

  6. Comincio a non sopportarli più!!

  7. BeepBeep // 15 aprile 2011 alle 16:08 //

    Quanto è sciupata Angelina..oltre tutto ha una fronte spropositata..rimane cmq una delle attrici più belle della storia del cinema.

  8. @ Aredhel:
    😉 hai ragione ma io lo adoro anche nel fango :-$ (L)

  9. Isa…e come dimenticarlo??? (L)
    però mi sa troppo di “unticcio” in queste foto…un mix tra John Travolta in Pulp Fiction e l’ultimo Val Kilmer… :-O

  10. @ Aredhel:
    ed infatti Brad sta proprio girando un film e nelle vesti di sicario e lui ogni volta si cala troppo bene nei suoi personaggi anche nella vita di tutti i giorni 😉 Te lo sei dimenticato quando faceva Troy e usciva con lunghe chiome bionde?? 😛 (L)

  11. Angelina Jolie:come sprecare una bellezza sfolgorante con abiti sbagliati.
    ma vogliamo parlare di Brad?!con quei capelli alla spacciatore di brooklyn anni ’70 è terrificante!tra l’altro assomiglia a qualcuno che al momento non mi viene in mente…. :-S

  12. Lei ha davvero una pessima cera qui.
    Sinceramente vedo anche io che ha delle belle labbra e dei bei occhi.
    Ma è davvero troppo magra e sciupata, e sempre vestita con questi abiti neri …ovviamente non qui…io sinceramente ora come ora non la vedo poi sta gran bellezza…non per lo meno tutto quello che si dice che sia..

commenta questo gossip