ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie, Jack Black e Gary Oldman presentano ‘Kung Fu Panda 2’

Il giorno dopo della serata a teatro con il suo Brad Pitt, una più fresca e riposata Angelina Jolie  ha partecipato alla conferenza stampa del nuovo film ‘Kung Fu Panda 2‘. L’attrice che presta la voce a ‘Tigress‘, con al fianco i colleghi Jack Black (Po), Gary Oldman (Lord Shen) e il regista Jennifer Yuh hanno partecipato all’evento promozionale che si è tenuto  a Glendale in California, e durante il quale hanno risposto alle domande dei giornalisti e posato per le foto di rito con la fianco una grande Panda a dimensione naturale.

Stavolta l’attrice ancora di bianco vestita, appariva decisamente molto più rilassata di quando l’aveva vista al fianco del compagno ed era visibilmente stanca, e in queste immagini la troviamo deliziosa mentre sorridente si divertiva con i suoi colleghi durante un’ironica conferenza stampa dove Jack Black ha fatto uno dei suoi simpatici show. E questa nuova pellicola d’animazione della  DreamWorks Animation, diretta concorrente della Disney, sta per tornare nei cinema americani il prossimo 26 maggio, mentre per assistere al sequel del ‘Panda-Monio’ in Italia dovremmo attendere il 24 agosto !

 

fonte| Facebook DreamWorks Animation JJB Forum via JoliePittStop

4 Commenti su Angelina Jolie, Jack Black e Gary Oldman presentano ‘Kung Fu Panda 2’

  1. BeepBeep // 18 aprile 2011 alle 16:01 //

    Angelina è una dea.

  2. io mi chiedo come faccia angelina ad essere sempre bellissima in ogni occasione è davvero spettacolare

  3. Ke bella la Jolie quando ride (Y) E qui sta molto meglio delle altre foto a teatro (*)
    Adoro Jack Black 😛 Solo a vederlo mi fa ridere 😀
    E Oldman ancora me lo ricordo in Dracula con Keanu Reeves e Winona Ryders!! 😉

  4. Stellavellutata // 16 aprile 2011 alle 18:43 //

    sta molto meglio in bianco che in nero la Jolie, carina in queste foto. Jack Black è una forza della natura!!!! fantastico (Y)

commenta questo gossip