ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star al Coachella Festival 2011

Puntuale e ormai dal 1999 anche quest’anno è stato organizzato  il famoso Coachella Valley Music & Arts Festival, la rassegna americana di musica alternativa ed elettronica, comprese esibizioni scultoree, che si tiene all’interno dell’Empire Polo Fields di Indio in California. E l’edizione del 2011, dal 15 al 17 di aprile, avrà un cartellone di tutto rispetto (all’interno) con performance di Kanye West, Arcade Fire, The Strokes, Animal Collective, PJ Harvey, The National, Bright Eyes, Robyn, Interpol, Broken Social Scene, Duran Duran ed anche un gruppo italiano, dei’ Bloody Beetroots’. Come tradizione ogni anno, oltre ai numerosi spettatori come i circa 225.000 dell’edizione scorsa del 2010, sono arrivate tante star che sono state immortalate piacevolmente rilassate sul prato o mentre consumavano dissetanti birre durante i vari concerti.

E per il primo giorno c’erano Katy Perry, Dita Von Teese,  Paris Hilton, Nicky Hilton e il fidanzatoDavid Katzenberg, Tara Reid, Usher, Robert Downey Jr, Kate Bosworth e il bel fidanzato-vampiro Alexander Skarsgard, Joe Jonas e a distanza l’ex Ashley Greene, Cee Lo Green, Danny Devito, Busy Philipps, Dan Byrd, Penn Badgley, Jack Osbourne, Whitney Port, Alessandra Ambrosio e il marito Jamie Mazur, Scott Speedman, Vanessa Hudgens con il collega e presunto nuovo flirt Josh Hutcherson e pure Sir Paul McCartney. Ce n’era praticamente per tutti i gusti sia in fatto di presenze che di look, molti dei quali erano stile hippy e ‘figli dei fiori’. Giudicate voi stessi dalla carrellata di immagini all’interno!

fonte| ONTD – ZimbioJJB Forum

6 Commenti su Parata di star al Coachella Festival 2011

  1. BeepBeep // 18 aprile 2011 alle 15:59 //

    Prima di cominciare: che strafigo Usher!!!! (L)
    Molto belle e carine l’Ambrosio, Ashley Green e la Bosworth. Mi piace molto anche Whitney Port che con quelle gambe lunghissime si può permettere di tutto.
    Tara Reid sembra uscito dal ricovero, Paris Hilton ha sempre una faccia da sberle unica in the world (carino l’outfit però), Danny De Vito un mito, una legenda…Anche l’abito di Dita è grazioso, o almeno lo è su di lei, che ha una grazia innata. Vanessa Hudgens, a parte il cappello, è abbastanza terrificante.

  2. (Y) Usher (L) sempre + figo; Nicky H., Robert D. jr, Kate Bosw. e Ambrosio
    Port,Green e Tara Reid (Y) mi piacciono molto ma boccio le loro calzature (N)
    (N) Dita (troppo pacchiana), Hudgens (passo solo il cappello) e il suo nuovo boyfriend non mi piace x niente com’era vestito (N) :-[

  3. Quoto Whitney Port e Alessandra Ambrosio..molto belle.

  4. paris hilton vuol stare sempre in mezzo alla balle ma lei con quel genere alternativo non calza per niente…sembra vestita per carnevale…con una borsa fa fighetta alla fine della fiera….non la sopporto quela nullafacente

  5. Wow tanta roba!!
    Ma perché Katy Perry e’ sempre sola e senza maritino e quando ci sta e’ sempre col muso??
    Ucci ucci sento odore di crisi matrimoniale :-S
    Dei tanti look mi piace molto la Port in bianco e pure la Hudgens soprattutto x cappello!!
    Boccio Dita (N) No no troppo pacchiano quel vestito, pure x un festival sul prato!!
    Usher sempre da urlo
    (L) e adoro Robert Downey Jr
    :-O Ma quanto e’ puffo DeVito?? 😛
    Le Hilton le boccio entrambi (N)

  6. Stellavellutata // 16 aprile 2011 alle 20:32 //

    in effetti questo evento ricorda molto i concerti all’aperto enormi degli anni 70 quindi i look hippy sono perfettamente in linea, come quello di Alessandra Ambrosio: decisamente bellissima! Carina anche Paris a eccezione di diadema, occhiali da sole e pose da diva. Mi piacciono anche i look di Nicky Hilton, Tara Reid, Usher, Busy Philips che si intravede in una foto dietro Dita (forse però un po’ troppo elegante per l’occasione). Withney Port è carina ma sembra Sailor Moon!
    Quanto tempo che non vedevo Danny De Vito!! sempre uguale..
    X quanto adori Dita, non mi piace l’abito cosi colorato. Non mi piacciono nemmeno Osbourne, Joe Jonas e Vanessa Hudgens che oltre alla mise terribile ogni volta che la vedo mi sembra piu brutta.
    Bello che le star si mescolino cosi alla gente comune, Katy Perry balla in mezzo alla folla come una qualunque

commenta questo gossip