ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira e Gerard Piqué piccioncini innamorati a pranzo!

Sempre più  innamorati, sempre più sorridenti e sempre più sotto la luce del sole, Shakira (34) e il suo Gerard Piqué (24) sono stati avvistati ieri in quel di Barcellona. La coppia è stata immortalata mentre pranzavano in un ristorante all’aperto, e si scambiavano effusioni sotto gli occhi di tutti i presenti e i numerosi paparazzi che ormai li seguono in ogni dove e li immortalavano a distanza (foto all’interno). Scatti dolcissimi questi che vedono la bella cantante colombiana e il suo aitante calciatore del Barca, persi l’uno dell’altro e che disponibili e pazienti, prima di andare via teneramente abbracciati e mano nella mano, si sono fermati  con dei fans che li avevano ‘placcati’ per delle foto ricordo.

E quanto è tenera la regina del ‘Waka Waka’, mentre guarda fiera il suo fidanzato e non ce la ricordiamo prima così raggiante e splendente, ed è deliziosa tutta di bianco vestita, seppure le chiome siano troppo bionde e posticce! Sembra una ragazzina innamorata al suo primo amore, non vi pare??

 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Bauer Griffin

3 Commenti su Shakira e Gerard Piqué piccioncini innamorati a pranzo!

  1. Ke cariniiiiii 😉
    Love is the air (L) E Shakira ha proprio occhi a cuoricino (L)

  2. Stellavellutata // 16 aprile 2011 alle 19:00 //

    dopo che stai tanti anni con una persona, è passato cosi tanto tempo che i primi batticuore non li ricordi piu quindi è vero che è un po’ come il primo amore.
    Quanto vorrei essere ancora a Barcellona.. ;-(

  3. Mi piacciono, si vede che sono innamorati! (Y)
    Però… che brutte quelle extension :-S

commenta questo gossip