ULTIMI GOSSIP & NEWS

Reese Witherspoon e Robert Pattinson alla premiere di ‘Water For Elephants’ a NY

Torna a farsi vedere ad un evento pubblico la neo sposina Reese Witherspoon e al fianco del co-protagonista Robert Pattinson per la premiere del loro nuovo film Water For Elephants’ a New York.  Primo evento promozionale di questa nuova pellicola che in America arriverà il prossimo 22 aprile, in Italia invece il 6 maggio e con il titolo ‘Come l’acqua per gli elefanti’,   e durante il quale i due protagonisti hannno posato per classiche foto di rito al loro arrivo sul red carpet al famoso teatro Ziegfeld di Broadway, e dove con loro c’erano altri colleghi tra i quali il bravissimo Christoph Waltz.

Per l’occasione l’attrice era deliziosa in un abitino bianco con decorazioni nere di Jason Wu,  sandali di Louboutin e chiome legate con un chignon, mentre il ‘vampiro più amato del momento’ sfoggiava un completo grigio scuro e cravatta color vinaccio. Una bella coppia da set e red carpet, e che potete vedere  in altre immagini e in un’intervista rilasciata a Mtv all’interno!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Red Carpet Fashion Awards

8 Commenti su Reese Witherspoon e Robert Pattinson alla premiere di ‘Water For Elephants’ a NY

  1. WaterForElephantsLover // 16 maggio 2011 alle 19:10 //

    Entrambi molto carini, lui con quell’espressione dolce, lei col suo sorriso disarmante 😉
    Bellissimo il film, da vedere e rivedere assolutamente. Altrettanto bella la colonna sonora.
    Tutto semplicemente FANTASTICO 😀

  2. Pattinson sembra sempre strafatto…e cos’è quel vestito da funerale?!

  3. @ Danielle:
    la più brutta mi sembra esagerato :-O io la trovo deliziosa e soprattutto perchà non è mai sopra le righe sia in fatto di look che di vita ….e poi è una ‘bellezza’ naturale compreso il mento pronunciato che non l’ha certo svantaggiata..e ‘ridotta’ a ritoccarsi!!

  4. Lei proprio non mi piace. Credo che sia, tra la attrici di Hollywood, la più brutta. Il vestito è però molto bello.

  5. BeepBeep // 18 aprile 2011 alle 15:50 //

    Reese ha un mento terrificante, lo si vede da tre miglia. Robert, il solito belloccio sullo stile addormentato-alternativo..mah, che strana coppia x fare un film!

  6. Bellissima lei e anche il look che ha scelto (Y) Rob è carino ma in tutte le foto ha gli occhi da triglia lessa :-S 😉

  7. Stellavellutata // 18 aprile 2011 alle 13:13 //

    adoro abito e scarpe di lei!! e li porta benissimo, meglio della modella. Non avevo mai sentito la sua voce originale però…che brutta!
    Lui mi sembra sempre mezzo ubriaco

  8. trovo robert uno dei più bei ragazzi di hollywood e pure reese è molto bella…

commenta questo gossip