ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima prova costume post gravidanza per Miranda Kerr

3 mesi dalla nascita del suo Flynn  la bella Miranda Kerr torna ad indossare un bikini per Victoria’s Secret. La modella e neo mammina è stata immortalata domenica scorsa  a Malibu mentre posava con un costume nero e molgo sgambato, sul set di un photoshoot e in una forma splendida e smagliante come se neppure avesse solo da qualche mese partorito. E pensare che Mrs. Bloom di recente avrebbe dichiarato sui cambiamenti del suo corpo dopo la gravidanza durante un’intervista a E! ” I miei fianchi sono più larghi, il mio seno è pià grande. Li amo! Ora mi sento più donna!” 

Ma sta scherzando o cosa? E noi ‘donnine e comuni mortali’ cosa dovremmo dire? Consoliamoci da queste ‘eresie stellari’ con le immagini di papà Orlando Bloom e il suo paffuto pargolo, immortalati al loro arrivo all’aereoporto di Los Angeles insieme a Miranda (foto  a destra e all’interno).

fonte| Just JaredCelebrity Baby Scoop – Photos: Flynet/AKM Images – INFPhoto.com

6 Commenti su Prima prova costume post gravidanza per Miranda Kerr

  1. Amaranta // 19 aprile 2011 alle 21:20 //

    ma che odio perchè dice di essere ingrassata di avere i fianchi iù larghi e adorarli?!’ c’è un’altro modo di mettere i fianchi:MAGNARE!che false queste star ma erchè non dicono invece che gli piace essere magre e che fanno la fame per esserlo!

  2. Stellavellutata // 19 aprile 2011 alle 18:56 //

    il seno piu grande forse è vero, i fianchi non ne ho idea..ma che problema c’è tanto poi la photoshoppano!! manco un filo di grasso sulla pancia però eccheccavolo!!!!!! grrrr

  3. Bellissima e stupendo il bimbo (L) un pò meno occhi di triglia di Orlando 😉

  4. ‘tacci sua!!! ma come si fa…tutte le fortune a lei!tra l’altro il bimbo è proprio bello con quelle guanciotte…aaaarrrgggg! 😉

  5. beh non ha detto di essere grassa ha solo ammesso di essere più florida e, nonostante rispetto la maggior parte delle persone questo non è assolutamente vero, rispetto a come era prima lei è vero! apparte che con un viso del genere solo se raggiungesse ‘ 400 chili si potrebbe definire brutta! :-)

  6. Ke invidia :-[
    Fianchi larghi?? Ma de che :-S

commenta questo gossip