ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson bacia la sua ‘bella’ Kristen Stewart a NY

Per chi magari era curioso se Robert Pattinson (24) e la sua ‘bella’ Kristen Stewart (21) fossero ancora insieme, arrivano le immagini che lo dimostrano ancora una volta. E nonostante tutti i rumors che ormai li davano insieme solo per esigenze di copione, la coppia è stata immortalata mentre si sbaciucchiava e scambiava sguardi affettuosi domenica scorsa a New York (foto e video all’interno). I due piccioncini erano in auto e stavano lasciano il party organizzato al ristorante ‘Le Cirque’ nella grande mela dopo la premiere di  ‘Water for Elephants’ evento al quale l’attrice era arrivata per supportare il suo ‘vampiro’ per la promozione dela pellicola e durante il quale pare siano stati inseparabili l’uno dall’altro.

Tutto procede a gonfie dunque tra ‘Bella e il suo Edward’ e mentre sono alle prese con nuove avventure del film,e girare il quarto capitolo della saga dei vampiri di Twilight, che li ha fatti conoscere e a quanto pare innamorare, oltre che far diventare dei teen-idols amati ed osannati in tutto il mondo. Ma in fondo nel vedere questi ‘scatti rubati’ potrebbero essere degli ‘innamorati’ come tanti, non vi pare?

 

fonte| Just JaredEonline.com – Photos: INFdaily

8 Commenti su Robert Pattinson bacia la sua ‘bella’ Kristen Stewart a NY

  1. Perchè nn dichiarano che stanno insieme sul serio e nn la fanno finita una volta x tutte di fare i (finti) misteriosi???!!!! :-[

  2. Stellavellutata // 19 aprile 2011 alle 18:58 //

    non credo fingano, piu che altro perchè vanno avanti da tanto ma senza mai aver confermato o essersi fatti fotografare per bene. Se l’obbiettivo era fare pubblicità al film, avrebbero sfilato sotto gli obiettivi dei paparazzi, dato interviste etc etc

  3. @ Isa-B:
    Concordo (Y) e secondo me non fingono affatto!

  4. Bah secondo me il loro amore è vero…e ne sono felice!Così potrò associare il film alla realtà…tanto per essere fedeli al copione per una volta! 😀 (Y)

  5. incredibile! la stewart non ha il suo solito broncio da bambinetta che è stata appena messa in castigo dalla mamma 😀

  6. A me pare si bacino :-) magari le da solo noia di farlo davanti agli altri :S e nonostante io sia contro i teenidols nelle foto e nel video quando vanno via li trovo carini!!

  7. pandina86 scrivi:

    Boh guardando queste foto mi viene in mente un pubblicità che diceva “…sono finteeeee…”
    Ecco, guardando la sequenza di immagini mi viene da dire a loro “siete fintiiiiii” non so,mi dà l’impressione che siano stati un pò spinti,se non costretti,a farsi vedere in pubblico così intimi,non so mi puzza…

    concordo pienamente con te anche perchè mi chiedo perchè lei ha rifiutato un bacio dal suo fidanzato se cosi fosse?

  8. pandina86 // 19 aprile 2011 alle 13:19 //

    Boh guardando queste foto mi viene in mente un pubblicità che diceva “…sono finteeeee…”
    Ecco, guardando la sequenza di immagini mi viene da dire a loro “siete fintiiiiii” non so,mi dà l’impressione che siano stati un pò spinti,se non costretti,a farsi vedere in pubblico così intimi,non so mi puzza… :-S :-$

commenta questo gossip