ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pausa caffè per Megan Fox con la sorella

Ieri Megan Fox è stata immortalata con la sorella in quel di Los Angeles e mentre lasciava il Marmalade Cafe, bar all’interno del centro commerciale The Grove. L’attrice americana si è concessa una pausa caffè e magari una bella chiacchierata tra sorelle e per l’occasione sfoggiava un paio di pantaloni bianchi, con canotta ampia blu coordinata con i trampoli e le chiome legate.

E in questi scatti oltre a notare una certa somiglianza con la sorella, che però è decisamente più florida di lei, notiamo che Megan sta rimuovendo il suo grande tatuaggio di Marilyn Monroe che campeggiava sul braccio e che oggi appare decisamente più scolorito, aspetto tipico di chi sta facendo vari trattamenti al laser per farlo scomparire. Un’altra star pentita dei suoi tatuaggi? Sembrerebbe di si!

 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: AKM Images

11 Commenti su Pausa caffè per Megan Fox con la sorella

  1. @ soul sister:

    In Trasformer era molto carina,ma non perfetta come dopo gli interventi.
    Infatti,hai ragione:ognuno la pensa come vuole.

  2. soul sister // 20 aprile 2011 alle 21:04 //

    Megan é stupenda come al solito, e nn mi sembra neanke troppo magra da qst foto; sua sorella secondo me gli somiglia un pó, peró a mio avviso Megan é decisamente piú bella; cmq la sorella in questa vecchia foto la potete vedere meglio http://img217.imageshack.us/img217/7362/fox11024x708.jpg dovrebbe essere quella a sinistra con la maglietta bianca.
    P.S. a chi sminuisce sempre la sua bellezza ricordo solo ke Megan Fox é diventata famosa con il primo Transformers nel 2007 soprattutto per la sua bellezza e nn era ancora rifatta, e ho detto tutto, ognuna poi é libera di pensarla come vuole.

  3. @ Isa-B:

    Diciamo che(per me)ora si è rovinata perchè ha la faccia palesemente gonfia.Tuttavia,la Megan della foto che ti ho postato prima era peggio di questa:

    come in questa FOTO

    Qui è sempre rifatta(e non poco),ma senza gli zigomi e le labbra esagerate di ora.Ed era splendida.In Hope&Faith,devo essere sincera,non mi sembrava proprio bellissima,anzi,molto comune.

  4. per fortuna! quel tatuaggio era fatto malissimo!

  5. @ Julia83:
    ed era molto meglio prima :-S

  6. Megan è carinissima in queste foto,bello il top con il pantalone bianco e i trampoli coordinati! (Y)
    La sorella è molto somigliante a lei prima di rifarsi e con qualche chilo di troppo.
    Ricordiamoci ogni tanto come era la Megan:

    come in questa FOTO

    A me sembra che assomigli parecchio alla sorella.

  7. @ Isa-B:
    eh sì, delle 10 erbe o qualcosa del genere… 😀
    comunque una mia amica ha tolto un tatuaggio col laser(una piccola lettera…e sorvoliamo sulla cazzata di tatuarsi lettere di boyfriends e altro): le ci sono volute un sacco di sedute-150e l’una!- e alla fine il risultato è-a mio parere- orribile!!!

  8. io penso che lei sia molto bella…ma si vede chiaramente che ha fatto dei trttamenti alla bocca e alle guancia…è gonfia….spero che non si rovini come certe star che erano bellissime e per migliorare ancora hanno fatto un disastro…sarebbe un pecccato…

  9. Stellavellutata // 20 aprile 2011 alle 13:27 //

    anche se ha gli occhiali sembra che somigli alla sorella, peccato avrei voluto vederla senza. Non ho mai visto un tatuaggio rimosso completamente, alla fine tutti quelli che lo rimuovono ne fanno un altro sopra per coprire quello che rimane. Anche la Jolie tolse il drago sul braccio e restava in trasparenza, come fosse sbiadito. Alla fine ci ha tatuato sopra tutte le coordinate

  10. @ Aredhel:
    :-O intestino pigro?? e che è?? forse da qualche banner pubblicitario? 😉

  11. innanzitutto…che bello entrare in gossippando ed essere accolti da una voce che con tono affabile e quasi comprensivo ti chiede “Intestino pigro?” uahuahuahuah!!
    tornando in topic:è dura essere la sorella di Megan Fox eh? 😉

commenta questo gossip