ULTIMI GOSSIP & NEWS

Suri Cruise festeggia 5 anni con un ‘posato party’ in giardino

Nonostante su di lei si fantastichi sempre tanto, magari anche per colpa di certi ‘vezzi, vizi e capricci stellari’, come i tacchi alti delle sue scarpine e le mise griffate create ad hoc per lei, Suri Cruise ha festeggiato i suoi 5 anni con un ‘posato e serioso’ party nel giardino della lussuosa dimora di Tom Cruise e Katie Holmes a Beverly Hills (foto all’interno). Una festa in pieno stile americano sul prato e che a noi tutto sembra che esagerata e  milionaria, come qualcuno aveva ipotizzato sempre poco informato, e come mostrano gli ‘scatti rubati’ dall’alto che vedono la bimba mentre scarta i regali comodamente seduta ad una lunga tavolata allestita per l’occasione.

E con lei oltre alla sua mammina c’erano anche il fratello Connor e la sorella Isabella, insieme ad invitati che a giudicare dai posti a sedere non sembravano molti e sembravano tutti adulti. Ovviamente noi descriviamo solo quello che appare nelle foto ‘rubate’ dai paparazzi, ma magari poi la festa si è svolta diversamente e con un secondo momento tutti per i bambini in piscina, come aveva anticipato Katie qualche giorno prima durante un’intervista televisiva. Ma se la festa ci sembra anche un tantino ‘sottotono e senza esagerazioni particolari, il regalo arrivato dal suo paparino è a dir poco ‘strabiliante’, e Tom le ha aperto un un fondo fiduciario a suo nome, versando ben 5 milioni di dollari, e al quale potrà accedere solo al compimento dei 18 anni. Che dire….auguri e beata lei!

 

fonte| ZimbioPopsugar

9 Commenti su Suri Cruise festeggia 5 anni con un ‘posato party’ in giardino

  1. Ma daiii Ke esagerate 😛 Ma magari l’ha voluto proprio così lei e cmq a quei livelli e’ tutto diverso e seppure incomprensibili certi meccanismi sono nomali 😉 La vita delle star non a niente a che vedere con quelle normali seppure vogliano far credere il contrario!! Sono ‘extraterrestri’ e tali i loro figli 😀

  2. @ Aredhel:
    si certo per carità hai ragione 😉 ma i soldi aiutano a ‘viziare e far passare tutti i capricci’ dei pargoli….nel senso di esaudire le richieste più estreme..Senza ovviamente esagerare e perdere il buon senso s’intende!!
    Ovviamente parlo di quelli materiali, con regali e agi vari, e magari far divertire il proprio pargolo per chi non ha problemi economici è più facile di chi deve lavorare tutto il giorno e non può pagare una tata o una festa con frizzi e lazzi e cotillons….

  3. Aredhel scrivi:

    mi spiace, ogni volta me ne sento dire di ogni ma a me sta ragazzina mi sta antipatica da sempre! ovviamente sono sensazioni, ma mi sembra viziata e capricciosa, cosa che aborro nei bambini. stare “assisa sul trono” ad aprire una vagonata di regali…ma va!io ai miei compleanni giocavo coi miei amichetti, mangiavo patatine e gonfiavo palloncini!

  4. essere viziati e capricciosi credo non dipenda (solo) dai soldi, ma dall’educazione che danno i genitori.

  5. @ Isa-B:
    Già, proprio beati loro..che invidia.. :-) :-) :-)

  6. @ Danielle:
    😉 concordo e sottoscrivo e se possono farlo ma beati loro… 😉

  7. Datevi pace, chi può permettersi un fondo fiduciario di 5 milioni di dollari sarà sicuramente viziato e capriccioso..Ma ricordatevi che lo sono anche il 99% dei bambini di 5 anni, indipendentemente dal loro conto in banca!!!!Suvvia!!!

  8. mi spiace, ogni volta me ne sento dire di ogni ma a me sta ragazzina mi sta antipatica da sempre! ovviamente sono sensazioni, ma mi sembra viziata e capricciosa, cosa che aborro nei bambini. stare “assisa sul trono” ad aprire una vagonata di regali…ma va!io ai miei compleanni giocavo coi miei amichetti, mangiavo patatine e gonfiavo palloncini! :-[

  9. Stellavellutata // 20 aprile 2011 alle 13:20 //

    qualcuno dia il mio numero di conto corrente a Cruise!! :-O
    è vero, non sembra poi cosi sfarzosa ed esagerata la festa. Anche le famiglie ‘normali’, se ce l’hanno, fanno le festicciole in giardino.
    Io ho sempre dato dell’esagerato a chi diceva che questa bambina è odiosa..però ora anche a me sta odiosa e non la posso vedere, con le sue faccette sprezzanti (N)

commenta questo gossip