ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jay-Z a Parigi con Beyonce: ‘felice di vederla’ o ha una pistola in tasca?

Lo scorso 4 aprile la bella Beyonce (30) e il maritino Jay-Z (42) hanno compiuto 3 anni di matrimonio, e nei giorni scorsi dopo alcuni rumors di una loro crisi sono volati a Parigi per festeggiare magari proprio tale ricorrenza in una delle città più romantiche del mondo. E la coppia ieri è stata immortalata mentre lasciavano il Meurice Hotel per andare a pranzare al ristorante L’Avenue ed insieme al nipote e figlio di Solange, Daniel Julez (7). Vacanze pasquali nella capitale francese e che arrivano dopo gli impegni della popstar per le riprese del suo nuovo video, del quale vi avevamo mostrato alcuni scatti rubati sul set, e dopo che era stata lontana dal consorte per i troppi impegni lavorativi mettendo in dubbio ancora una volta il fatto di fare una famiglia con lui.

E inizialmente Jay-Z non sembrava proprio di buon umore con il suo ‘broncio stellare’ forse infastidito dagli onnipresenti paparazzi al seguito, mentre Beyonce era al solito sorridente, biondissima e bellissima in un abitino a fantasia con trampoli dorati e borsa nera. Ma all’uscita del ristorante Mr. Carter sembrava decisamente aver mutato l’umore’, soprattutto a giudicare dai suoi pantaloni dai quali sfoggiava un‘particolare’ molto imbarazzante! Forse solo un effetto ottico o prendendo in prestito la famosa battuta di film comico americano aveva solo una ‘pistola in tasca’, ? Oppure era solo molto ‘felice’ di vedere la sua bella mogliettina!

fonte| Zimbio –  Photo by Bauer Griffin – Photo Agency

7 Commenti su Jay-Z a Parigi con Beyonce: ‘felice di vederla’ o ha una pistola in tasca?

  1. hahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA CAPIAMO TTTT !!!!!!!!!!!!!! (N)

  2. Stellavellutata // 21 aprile 2011 alle 19:08 //

    hahahahahah! e ora capiamo perchè sta con lui da tanti anni (al di là del mega diamantone dell’anello di fidanzamento!)
    lei cosi bionda non mi convince

  3. (N) Ah ah ah ah ah ma dai Isaaaaaaa
    Ke te possino 😛 Mitica

  4. Ma no ha la mano in tasca! E ve lo posso assicurare perchè ero lì quando sono usciti! 😀

  5. ISA non ti sfugge niente 😉 Cmq lei è bellissima come sempre (Y)

  6. pandina86 // 21 aprile 2011 alle 13:46 //

    Mah diciamo che era infastidito dai paparazzi e allora ha deciso di farsi giuistizia da solo e ha tirato fuori la sua “pistola” per farli fuori!!!ahahahahahahahahahahah 😛 😉

  7. magari lui hai broncio perchè è infastidito dai paparazzi..boh…lei è raggiante cm sempre

commenta questo gossip