ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox al lancio della fragranza Armani Code Sport

Da perfetta testimonial della maison Armani, ieri Megan Fox ha partecipato all’evento promozionale, organizzato all’Hotel Mondrian Soho di New York, per il lancio della fragranza Armani Code Sport e del quale vi avevamo mostrato in anteprima le immagini della nuova campagna pubblicitaria. E per l’occasione la star americana era ovviamente tutta d’Armani vestita con un abitino a strisce nere e tortora, con giacchettino di pelle coordinato con maniche corte e trampoli bianchi con rifiniture nere.

Decisamente un’altra persona di quando appare nella vita di tutti i giorni e come ve l’avevamo mostrata solo l’altro giorno con la sorella dopo un caffè insieme, non vi pare? Meglio questa versione sofisticata e promozionale o quella casual?

 

fonte| Faded Youth

15 Commenti su Megan Fox al lancio della fragranza Armani Code Sport

  1. @ BeepBeep:
    No non hai capito, ”basso livello” era riferito al mio di commento, infatti tra parentesi ho specificato che purtroppo me li togliete dalla bocca certi commenti che non vorrei esprimere in maniera così forte e sicuramente non garbata. Purtroppo da magra mi infervoro su questi argomenti. Per quanto riguarda gli altri commenti, beh si quelle sono le mie opinioni, discutibili o meno, Non è sicuramente mia intenzione offendere gli altri a meno che non mi rispondono in modo poco carino, i miei commenti sono un po’ stronzini ma se poi la gente m offende è ovvio che rispondo male, non ve la dovete prendere sul personale, è solo un commento…Cmq ansia di cosa, ci mancherebbe….sono ben altre le cose per cui avere ansia, storia chiusa :)

  2. @Beep infatti tranquilla 😉 ognuno dice la sua e qui e’ libero di farlo!! Ovviamente non tutti ci riescono al meglio! Ma non vi arrabbiate per queste cose 😉

  3. BeepBeep // 25 aprile 2011 alle 17:09 //

    @ Mischa:
    Io ho replicato quando mi sono, sentita offesa, cioè quando hai definito il mio commento di basso livello, solo perchè ho osato dire che la Fox ha delle ginocchia magrissime (sfido chiunque a dire il contrario), ma che resta sempre una ragazza stupenda.
    Da quale alto livello parli tu, che dai del cesso a Katy Perry e della vacca che balla seminuda a Beyoncè??Eppure nessuno ti ha mai detto niente.
    Mi dispiace di averti offeso, se l’ho fatto, ma quando mi sento toccata reagisco, come credo chiunque.
    Per Jako: non so se quello sparati sia rivolto a me o a Misha, ma in entrambi i casi datti una calmata TU CHE NON CENTRI proprio niente. La pregherei di finirla qua e richiedo scusa a Misha per le parole ( è anche pasquetta 😉 ), ma cerca di metterti nei miei panni.
    Ho sempre amato questo sito per la libertà di pensiero e la qualità di chi lo gestisce, perciò vorrei continuare a visitarlo senza l’ansia di discussioni varie.

  4. @ Mischa:

    Mischa,Beep Beep è stata esagerata,ma pure tu hai avuto una reazione eccessiva.Per te è meglio essere scheletriche,per un’altra persona è più sopportabile qualche rotolino.Non capisco perchè dovresti trattenerti dall’essere di una cattiveria inaudita.

  5. …sparati…

  6. Tu vai a parlare di educazione e rispetto delle idee altrui quando OFFENDI per primo/a LA GENTE dicendo che ho delle turbe mentali?dal momento che io non ti ho certo offeso….blateri del rispetto delle idee altrui??embè io ho espresso una mia opinione sono libera di dire quello che voglio ed esprimermi dal momento che non offendo nessuno, problemi?Apri bocca quando saprai cosa vuol dire essere coerente…

  7. BeepBeep // 25 aprile 2011 alle 14:48 //

    @ Mischa:
    ma ti senti normale o hai delle gravi turbe mentali??’
    Meglio scheletriche che con i rotolini???Povera Italia!!!
    E chiunque riuscirebbe a fare commentini velenosi e cattivi, solo che esiste una parola chiamata “educazione” e un principio chiamato “rispetto delle idee e opinioni altrui”, che sono la base di una convivenza nel mondo serena e pacifica! Che ne puoi sapere tu???!!!

  8. Meglio scheletriche che con la cellulite e i rotoli…cmq a parte questo commento di basso livello (ma me le levate proprio dalla bocca e mi trattengo pure perchè saprei essere di una cattiveria inaudita) direi che questa mise non mi piace proprio per nulla, la preferisco in canottiera e pantaloncini…da dieci…viso lucido e tirato ma ben ritoccato, gran gnocca…complimenti al chirurgo!

  9. Che ginocchia scheletriche!!!
    Cmq sempre molto carina, la mise poi mi piace tantissimo!

  10. simona scrivi:

    io sono scioccata dalla sua faccia…non sembra nemmeno megan fox,,,,

    è vero sembra plastificata

  11. io sono scioccata dalla sua faccia…non sembra nemmeno megan fox,,,,

  12. Stellavellutata // 21 aprile 2011 alle 19:12 //

    molto bella con questa mise. Ma lo vedo solo io un pancino rotondo un po’ sospetto?

  13. Sta benissimo (Y)

  14. è bellissima sempre anche quando è vestita in modo casual

  15. ma le scarpe di due misure in più???e poi ha dimenticato a casa la fede! cmq si quando va agli eventi è tutta un’altra persona! molto carina con questo vestito

commenta questo gossip