ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba e Nicole Richie insieme per aiutare le famiglie bisognose!

Due mammine stellari come Jessica Alba e Nicole Richie nelle vesti di ambasciatrici dell’associazione Baby2Baby qualche sera fa hanno partecipato ad un evento organizzato a Los Angeles per la raccolta di fondi ed aiutare quelle famiglie bisognose che hanno tanti figli e non riescono a sostenerli. Un’altra lodevole iniziativa alle quali aderiscono le star di Hollywood e soprattutto chi come loro ha dei pargoli, e uno in arrivo, e magari riescono a comprendere meglio quali siano le problematiche di chi non riesce a prendersi cura dei propri figi.

Per l’occasione, la futura mammina Mrs. Warren aveva un abitino nero dal quale iniziavano a spuntare le prime rotondità premaman, con calze super coprenti, trampoli coordinati e giacca a fantasia mentre al suo fianco Mrs. Madden sfoggiava un abito di velluto con scarpe beige, pochette di pitone e le chiome bionde decorate di dorato. Ma tutti gli occhi erano puntati ovviamente sul ‘pancino’ della bella Jessica che non vediamo l’ora di avvistare nuovamente nella sua evoluzione!

fonte| Celebrity Gossip – photos Getty Images

7 Commenti su Jessica Alba e Nicole Richie insieme per aiutare le famiglie bisognose!

  1. @ BeepBeep:
    Già…beepbeep…diceva Normal in Dark Angel alla Jam Pony. La beneficienza fa sempre bene , quantomeno , personaggi famosi come Jessica Alba possono essere di esempio.
    Buon complleanno Jessica , anche se con un giorno di ritardo , sei una splendida mamma 30 enne….a presto il secondo bebè ! Sarà un maschio questa volta ?

  2. BeepBeep // 25 aprile 2011 alle 14:52 //

    Quanto è bella Jessica!La gravidanza poi, la rende radiosa!

  3. Deliziose (Y)

  4. Che carine (Y)

  5. @ Mila per la verità Nicole e’ gia’ impegnata col marito con la loro fondazione
    http://www.myspace.com/richiemadden

  6. Stellavellutata // 22 aprile 2011 alle 14:44 //

    molto carine entrambe, due splendide bambine

  7. Quando ci sono questi eventi mi chiedo sempre se le star effetivamente contribuiscono o vanno solo per farsi vedere, per fare pubblicità. Sarebbe bello che oltre a presenziare a queste iniziative facessero davvero qualcosa (vedi alla voce Angelina).
    P.s.: Che pancione Jessica! E Nicole molto carina! Belline! (Y)

commenta questo gossip