ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star all’ennesimo evento ‘benefico-modaiolo’ di Hollywood!

Ennesimo party benefico-modaiolo l’altra sera a Hollywood e con molte star americane che hanno partecipato all’ Evening of Shopping and Cocktails’ evento organizzato a Santa Monica per la ricerca dei fondi  a favore della Children’s Defense Fund (CDF) e che aveva come sponsor la nota azienda americana di accessori Coach. Per l’occasione tante i volti femminili e qualche maschile che sono stati immortalati al loro arrivo come  Scarlett Johansson, Jennifer Garner, Alyssa Milano, Selma Blair,Paz Vega,  Sophia Bush, Christina Hendricks con il marito Geoffrey Arend, Zoe Saldana, Ellen Pompeo, Alexis Bledel, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Amy Adams, Camilla Belle, Anna Faris, Emma Roberts, Nikki Reed e molte altre.

E tra i tanti look deliziosi sfoggiati non possiamo non notare come ‘la bionda compagna’ di Sean Penn, che per l’occasione sfoggiava un abitino color vinaccio con trucco e parrucco perfetti, era quasi un’altra persona se paragonata alle immagini di quando correva per le colline di Malibu o quando faceva la spesa in un supermercato. Sgonfiata per magia?  

fonte| Zimbio – Photo by John Shearer/Getty Images North America

5 Commenti su Parata di star all’ennesimo evento ‘benefico-modaiolo’ di Hollywood!

  1. 1) dov’è sparita la panzetta di Scarlett? :-O :-S Avrà su un body super contenitivo ke non kla fa nemmeno respirare 😉 mi piace cmq tranne i capelli
    2) dolcissima la foto di Alyssa e Selma col pancione (L)
    Trovo molto carine quasi tutte, tranne i vestiti di :Garner, Bledel, Bush e Stroup
    Emma Roberts poteva scegliere un altro look (N)

  2. adoro alexis ha un viso stupendo!

  3. @ Stellavellutata:
    eh si è lo sponsor della serata..Coach..che in USA è molto amata come marca, io la trovava dappertutto quando sono stata li, e forse ne avranno regalata una per ognuna di loro e farle immortalare sul red carpet per pubblicità… 😉

  4. Stellavellutata // 22 aprile 2011 alle 11:51 //

    ma indossavano borse della stessa marca?? :-S 2 sono anche uguali, non capisco..
    Mi piacciono tutte tutte, in particolar modo: Zoe saldana e Rosario Dawson.
    Unici appunti: troppo trucco per la Pompeo, troppo casual la Roberts, non mi piace la borsa che ha scelto Amy Adams.
    Scarlett si sarà stretta in qualche guaina o si è affettata: miracoli delle star!

  5. Molto belle Paz Vega, Scarlett (ma non al suo top), Zoe Saldana, graziosissima Emma Roberts, bella tuta Ellen Pompeo e deliziosa come sempre Camilla Belle.
    Stavolta non mi sono piaciute Alexis Bledil con un abitino che non la esaltava e Jennifer Garner con un abito già visto e rivisto.

commenta questo gossip