ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shopping di giocattoli per Al Pacino e la figlia Olivia

Uno degli ‘mostri sacri e viventi’ di Hollywood, il bravissimo Al Pacino  (70) ieri è stato immortalato nelle vesti inedite di ‘paparino maturo’. L’attore in compagnia della figlia è stato avvistato nei paraggi del negozio Tom’s Toys di Beverly Hills dove erano andati a fare sicuramente shopping di giocattoli. La bimba è una dei due gemelli, Olivia e Anton, nati nel 2001 dalla relazione con la collega Beverly D’Angelo e che dopo la loro separazione, con conseguente battaglia legale, vivono con lui dal 2003.

E questa è una delle rare occasioni che Al viene avvistato con la  sua pargola, tenendo sempre molto alla sua riservatezza, come dimostra il suo volto non proprio felice di essere ‘tampinato’ ed immortalato dai paparazzi. Ma noi siamo felici di rivederlo e  seppure sempre appaia sempre molto ‘rigido’ ci piace molto al fianco della sua bimba

fonte| Zimbio  – Photo by Photo Agency

4 Commenti su Shopping di giocattoli per Al Pacino e la figlia Olivia

  1. @ Stellavellutata:
    Dice a noi di non giudicare ma poi è la prima che giudica NOI senza fare un commento all’articolo, che poi è l’unica cosa da commentare. Forse dimentica che non siamo noi il soggetto dell’articolo ma il VIP fotografato e che per fortuna c’è ancora la libertà di parola, espressione e opinione. Anzi facciamo una bella citazione presa dalla Dichiarazione Universale dei diritti umani:
    Articolo 19- Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
    @ Laura ancora non ci hai detto di dove sei!!!

  2. Stellavellutata // 19 giugno 2011 alle 12:22 //

    @ Laura:
    se l’hai presa come una battuta acida allora sei tu che hai un problema di superficialità cara. Non che la tua risposta dia altro tipo di indizio :-S Potevi dire, per me non è così perchè etc etc.. e invece non hai resistito alla tentazione di darmi dell’antipatica. lasci il tempo che trovi

  3. @ Stellavellutata:
    Sei sempre tu, complimenti per la simpatia !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  4. Stellavellutata // 23 aprile 2011 alle 20:35 //

    non vorrei mai un papà che potrebbe essere mio nonno, vivrei con l’ansia: ci sarà quando faccio 18 anni? si dai probabilmente si, e quando mi laureo? beh se mi sbrigo e non vado fuori corso.., e quando diventerò mamma?? a beh per allora forse no!
    E’ vero che nessuno può sapere quando morirà e che si possono lasciare degli orfani anche quando si hanno 30 anni però fare un figlio a 61 anni a me (datemi pure della bacchettona) mi sembra un bell’atto da egoista!

commenta questo gossip