ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keira Knightley damigella d’onore a Pasqua: al matrimonio del fratello in Scozia!

Matrimonio a Pasqua per Keira Knightley (26) che ovviamente non si è sposata ma ha fatto da damigella d’onore. La bellissima attrice inglese è stata immortalata al suo arrivo alla Pollokshields Burgh Hall di Glasgow in Scozia, al matrimonio del fratello maggiore Caleb (32) che ha sposato la fashion designer  Kerry Nixon. E la star era deliziosa con un abitino viola al suo arrivo con la sposina e quando a fine cerimonia ha posato per le foto di gruppo sulle scale della bellissima chiesa, immersa nel verde scozzese.

E come tradizione lo sposo e i suoi testimoni hanno sfoggiato il classico kilt, mentre la madre Sharman,  che è proprio natia della Scozia, sfoggiava una mise  rossa decisamente appariscente e stropicciata, con chiome grigie sotto cappellino coordinato e con veletta!  Chissà quando arriverà anche per Keira il giorno del suo matrimonio, tenendo conto che solo da qualche mese frequenta un nuovo amore, come vi avevamo mostrato tempo fa!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com – Daily Mail

12 Commenti su Keira Knightley damigella d’onore a Pasqua: al matrimonio del fratello in Scozia!

  1. Mamma mia …mai visto abiti peggiori di qst!!

  2. ma è ingrassata ?mi sembra k sia gonfia..non ke sia grassa..ma rispetto al solito sembra più in carne..

  3. Mi piace il vestito della Keira,sta bene.Io quest’attrice la trovo fine e affascinante,ma assolutamente non bellissima.

  4. ma il marito qual’è?? il cicciotello che sta con la madre vestita di rosso (orrido)…poi anche il vestito della sposa è tutto stropicciato…poi le foto davanti alal chiesa tutti impalai sarà venuta uno spettacolo….tra tutti mi sembrano conciati malissimo….. keira mi piace da morire, in generale…ma che si è fatta hai capelli….sembra una scopa!!!1

  5. Il vestito della sposa è vintage ragazze! Magari era della madre o quant’altro, sicuramente voluto questo tocco d’altri tempi. il kilt non lo posso vedere, anche se sono tipicamente scozesi non riesco a mandarli giù. Sarà però pensando al kilt mi viene subito in mente Carlo d’Inghilterra col gonnellino! 😛 Keira deliziosa!

  6. @ carolina:
    …si vero ora lo aggiungo ..grazie..Mi era sfuggita la didascalia…e la cosa è anche peggiore, come caduta di stile intendo… :-O (N)

  7. carolina // 26 aprile 2011 alle 21:18 //

    Guarda che quella di rosso vestita è la madre di Keira e dello sposo. Il pezzo dal Daily Mail da cui hai preso le immagini lo diceva…

  8. @ Stellavellutata:
    Sei mitica (Y) , mi fai morire 😀 😉

  9. BeepBeep // 26 aprile 2011 alle 17:48 //

    Keira è stupenda, una ragazza bellissima. L’abito della sposa è inguardabile invece! 😛

  10. carine, un po’ appariscenti per delle damigelle, ma scontestualizzato il vestito mi piace!
    mi piace molto la sposa!apparentemente con un bel vestito vintage (Y) peccato per i capelli

  11. Stellavellutata // 26 aprile 2011 alle 17:00 //

    Adesso mi sbizzarrisco col mio acidume:
    1) le due damigelle potevano anche pettinarsi cavoli, sia keira che l’altra sembra sia siano appena alzate dal letto
    2) la sposa ha un abito orribile
    3) lo sposo, che mi sembra anche un ragazzo carino, ha la stessa aria stralunata delle damigelle (ma si sono sposati alle 5 del mattino per caso??)
    4) la palma del pessimo gusto và alla sciura con abito rosso stile drive-in tutto stroppicciato e i capelli grigi (che sono una cosa che io proprio non riesco a digerire)
    5) la torta è particolare ma mi piace, cosa c’entri col resto però è un mistero!
    6) la scelta della Scozia invece resta da 10+. Peccato per la tipica giornata piovosa primaverile, perchè quando c’è il sole la Scozia regala davvero delle atmosfere e dei paesaggi incantevoli

  12. Bellissima Keira e bello anke il vestito delle damigelle (Y) un pò meno le scarpe che hanno scelto :-S ma la sposa :-O non si può guardare (N) non mi piace x niente, nemmeno i capelli (N) però avrei assaggiato volentieri un pezzo di torta (^) 😉

commenta questo gossip