ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey si fa decorare l’enorme pancione per Pasqua!

Il termine della sua gravidanza dovrebbe essere già ampiamente scaduto ma Mariah Carey  (41) è ancora incinta, come mostra l’ultima immagine del suo pancione! La futura mammina stellare infatti per Pasqua ha omaggiato i suoi fans con un’altra versione delle sue enormi rotondità e nuovamente decorate, e dopo la grande farfalla rosa e celeste ha sfoggiata un mega ovone con cuore rosa e celeste e che ovviamente ha mostrato sulla sua pagina Twitter.

Auguri speciali per una star che sta vivendo la gravidanza nel pieno del suo stile esibizionista,  mostrandosi non solo nuda con le rotondità premaman su varie riviste ma anche in maniera gioiosa e colorata, risultando però sempre un tantino pacchiana e sopra le righe! Come evidenziano per esempio le immagini della cameretta e del guardaroba, ovviamente tutto rosa-celeste, che ha fatto preparare per i gemellini nella sua dimora di Los Angeles (foto all”interno). Come lei a follie stellari non l’eguaglia nessuna!

fonte| Daily Mail – Mariah Daily Journal

7 Commenti su Mariah Carey si fa decorare l’enorme pancione per Pasqua!

  1. @ -V-:
    jahahhahaha ma daiii quanto siete perfidiiiiiiiiiiii 😉 😀 povera Mimì incinta 😛

  2. E partorisci e non rompe le pal-eeeeeeee!!!! :-[

  3. @ zianné:
    haahhaahahaha mi hai fatto morire…. 😛 :-) 😉

  4. ma quando scodella??è incinta da un anno, come gli elefanti!
    quante cianfrusaglie per i bambini poveri noi. e per fortuna che a vanity fair ha detto che a causa del peso non poteva muoversi granchè

  5. Stellavellutata // 26 aprile 2011 alle 17:11 //

    preferisco decisamente questa foto su twitter a quelle nuda col marito (bleah, erano pure su vanity fair italia). Che belli i capelli tutti ricciolini, ma perchè se li stira??

  6. ebbbbbasta cò sta pancia… hai preso alle gonadi mariah!

  7. Ancora manie di protagonismo? :-S Cavoli ancora non è esplosa quella “mongolfiera” :-O Belle le culle e tutti i peluche 😉

commenta questo gossip