ULTIMI GOSSIP & NEWS

Melissa Satta si sfoga su Vanity Fair dopo la rottura con Vieri!

Ennesima storia stellare finita a suon di comunicati stampa e sfoghi sulle pagine dei giornali e attraverso i media! E stavolta tocca all’ex velina Melissa Satta (25) che si è sfogata sull’ultimo numero di Vanity Fair,  in edicola da domani 27 aprile, dove spiega il perchè e le modalità della fine dopo 5 anni della storia con Bobo Vieri (38). E pare che non c’entri Sara Tommasi, come si era ampiamente sussurrato nei salotti più ciarlieri della televisione, tipo quello della ‘bislacca’ Barbara D’Urso su Canale5, e in merito riferisce “Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita… Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un’altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate”.

Non c’entrano le voci di un fantomatico famoso corteggiatore in America perchè dice “Non ho mai tradito Bobo”. E, a far naufragare un storia d’amore, non può essere bastato un banale battibecco al telefono come altre volte ce n’erano stati da quando lei era a New York per il suo lavoro di modella e lui in giro per il mondo come osservatore per il Barcellona, e continua dicendo “Quelle cose sciocche tipo: “Non avevi detto che tornavi a casa prima? Ma chi c’era alla cena? Chi ti ha riaccompagnato?”. Siamo due gelosi”.  Questo ed altro potete leggerlo all’interno e sul sito di Vanity Fair  oltre ad una photogallery dedicata alla bella protagonista dell’ultima copertina della rivista patinata (foto all’interno).

 Ma allora, che cosa è successo?

«Non l’ho capito. Non so perché Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto».

Come l’ha saputo?

«Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip… Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer… Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire».

Quindi vi siete incontrati?

«Sì. Ma lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione».

Veramente non le ha dato spiegazioni?

«No, perché lui è fatto così. Quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la stronza di turno… Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me… Alla fine è rimasto l’orso di sempre, quello che si chiude nella tana e se ne frega di chi resta fuori».

Rimpianti?

«Mi sono data con generosità e amore, e rifarei tutto. Però è vero che non ho convissuto con il Vieri dei tempi d’oro. Invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell’Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso… Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?».

Quella del calciatore e della velina non è sempre una favola a lieto fine. Antonio Ricci l’aveva messa in guardia?

«Lui è molto protettivo. Anche quando lasci la trasmissione, resti sempre una della famiglia. Da 25 anni Striscia dà un’opportunità alle ragazze che vogliono sfondare in modo pulito nell’ambiente dello spettacolo. È una palestra, un master da showgirl. Sei controllata, ci sono regole ferree: se sgarri, se tieni una condotta che può danneggiare il programma, sei fuori. Per questo capisco Ricci quando si arrabbia per difendere le veline».

Non esagera?

«Semplicemente, non sopporta che quello che ha costruito venga accostato al mondo delle prostitute, delle ragazze che si tuffano sul potente di turno per trovare la scorciatoia. Le veline non abitano in via Olgettina».

per gentile concessione Ufficio Stampa Condè Nast – www.mavico.it – Tgcom

7 Commenti su Melissa Satta si sfoga su Vanity Fair dopo la rottura con Vieri!

  1. Stellavellutata // 27 aprile 2011 alle 20:25 //

    bah, ci ha solo guadagnato..

  2. BeepBeep // 27 aprile 2011 alle 18:32 //

    Io non potrò capire cosa ci trovasse una bonazza cosi in quel muflone, che oltre a non brillare per bellezza, si è dimostrato anche un immaturo cafone!

  3. 38 anni e non sentirli! maturo eh?!

  4. Quoto saraaaj in tutto quello che ha detto e aggiungo che Vieri ci ha fatto una pessima figura! (N)

  5. ha me lei sinceramente non piace, primo perchè io non sono a favore di tutte queste nullafacenti che hanno contratti milionari solo perchè hanno ballato un pò sul bancone di strisci…scusate mia opinione…poi lei fisicamente per carità, ma non ha fianchi ed è magrassima e il seno è rifatto non è naturale.anche se questo conta poco per me…ecco perchè non l’hanno presa per victoria seacret, quidni avrei visto meglio le testimonial vecchie che avevano piu forma.
    Ma devo dire che mie opinioni a parte a riguardo, mi dispiace molto per lei, non si tratta cosi una donna, poi dopo tutti gli anni che sono stati insieme almeno il rispetto… come dicono sopra è un caprone…non si merita niente….chi diavoo si crede di essere per trattare una persona così… ormai non vale piu niente quel tipo…

  6. Beh, bellissima secondo me! Non mi stupisce che sia la nuova testimonial di Intimissimi, italiana, bella, giovane, non rifatta! (Y) e meno male che non sta più con quel caprone di BOBOOOO! Ma chi lo vuole!

  7. Mi dispiace che sia finita così x lei, ma sono contenta che non stia più con quell’orso di Vieri :-[ che non mi è mai stato simpatico (N)

commenta questo gossip