ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pasqua con i genitori per Gwen Stefani e famiglia!

La splendida famiglia stellare di Gwen Stefani e Gavin Rossdale ha trascorso la Pasqua a Los Angeles e casa dei genitori della platinata star, dove domenica sono stati immortalati al loro arrivo. La coppia ovviamente aveva al seguito i loro pargoli Zuma (2) e Kingston (4) che per l’occasione erano vestiti quasi uguali, tutti di grigio con magliette bianche e le loro biondissime chiome. Ma che adorabili bambini!

Per una giornata di festa in famiglia la loro mammina era eterea con un lungo scamiciato bianco di pizzo e velo abbinato con pantaloni di pelle nera e trampoli tabacco, mentre il maritino era più casual tutto di jeans vestito e codino. Ma tutti gli occhi erano puntati sui loro bimbi con le faccette buffe e linguacce a favore dei paparazzi, e le unghie colorate del primogenito di casa Stefani-Rossdale e che sembra diventata una moda tra altri ‘maschietti stellari’.

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Pacific Coast News/Bauer Griffin/Flynet

6 Commenti su Pasqua con i genitori per Gwen Stefani e famiglia!

  1. Ma questi sono fuori….
    chissà come cresceranno questi bambini…. (N) (N)
    che tristezza

  2. Che senso ha lo smalto su Kingston? :-S Non mi piace per niente (N) nemmeno il fatto ke gli tingono già i capelli :-[ cmq è un bellissimo bambino e carinissimo anche Zuma 😉

  3. Ma perchè non vestire i bambini…da bambini?! :-S Poi quello smalto….Gavin sembrava un barbone…Gwen bella come sempre!Quando un nuovo album da solista alla “Love Angel Music Baby”?! :-S

  4. BeepBeep // 26 aprile 2011 alle 17:53 //

    Lo smalto al bimbo non si può vedere..ma sono una visione insieme, uno più bello dell’altro in questa famiglia!!

  5. Stellavellutata // 26 aprile 2011 alle 17:17 //

    Che carina anche questa famigliola! Kingston è davvero bello, se resta cosi da grande farà strage di cuori (figo come il suo papà insomma!). Non mi piace molto la scelta di tingergli i capelli e mettergli lo smalto, ma io d’altronde detesto anche quando fanno i buchi alle orecchie alle bambine piccole quindi..
    Zuma ha una faccetta troppo simpatica, da sbaciucchiare tutto!!!

  6. No ma il bambino con lo smalto così no!! è orribile!!

commenta questo gossip