ULTIMI GOSSIP & NEWS

Passeggiata e gelato a Parigi per Beyoncé e Jay-Z

La bellissima Beyoncé e Jay-Z hanno trascorso le loro vacanze pasquali in quel di Parigi, dove erano volati la settimana scorsa e come vi avevamo mostrato in scatti un tantino imbarazzanti per certe ‘lievitazioni improvvise’ del rapper americano. E la popstar, dopo aver posato anche per un bellissimo servizio fotografico su un balcone del famoso Hotel Ritz e per le pagine di Harper’s Bazaar (foto sotto e all’interno), è stata immortatala ancora una volta con il suo maritino!

La coppia ha fatto una bella passeggiata per le strade della ‘ville lumiere’ e gustandosi anche un buon gelato, prima di tornare nel loro albergo lussuoso, costato pare 20.000 dollari a notte! Per l’occasione la star americana sfoggiava un altro dei suoi tanto amati e vertiginosi trampoli, color beige e coordinati alla sua mise sbarazzina con shorts color tortora, canotta e giacchettina rosa antico! Mise  fashionista la sua che si aggiunge a tutti i vari look fashionisti che ha sfoggiato in questa sua permanenza parigina, e che vi mostriamo all’interno! 

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency- Red Carpet Fashion Awards

7 Commenti su Passeggiata e gelato a Parigi per Beyoncé e Jay-Z

  1. Diciamo un 100.000 tra vestiti e accessori.
    ‘Na sciocchezza.

  2. Può fare,dire e vestirsi come vuole e in ogni modo…è Beyoncè e io l’adoro! (L)

  3. Mi piace molto in tutte le foto (Y) e poi è davvero bella (*) vorrei farle i complimenti xkè riesce a camminare con quei mega tacchi :-O wow! 😉

  4. Cioè…non è che è dimagrita…qualcosa di più!!! :-O Comunque….elegante,bella,raffinata e donna….”Beyoncè” (Y)

  5. BeepBeep // 26 aprile 2011 alle 17:57 //

    Beyoncè è sempre di una tale grazia e bellezza da incanto!
    Sta bene in tutte le salse, sia con abitini femminili, che con look più aggressivi.
    (Y)

  6. mamma mia quanto è bella! ma le maryjane con quella misa non mi piacciono

  7. Stellavellutata // 26 aprile 2011 alle 17:03 //

    non mi stupisco per i pantaloncini, una mia amica questo we era a Parigi e mi ha fatto un gran invidia raccontandomi di temperature record e bellissime giornate. Girava a mezze maniche e i jeans di giorno davano fastidio!
    Beyoncè sempre molto carina e col marito sembra sempre una coppietta ai primi tempi. Il vestito sta meglio a lei che alla modella

commenta questo gossip