ULTIMI GOSSIP & NEWS

Picnic nel parco a Pasqua per Marcia Cross e famiglia

Un’altra famiglia stellare immortalata nel suo giorno di Pasqua, quella della rossa ‘casalinga disperata’ Marcia Cross (49)! L’attrice americana con il marito Tom Mahoney  e le loro gemelline Eden e Savannah hanno trascorso la giornata di festa al Temescal Park sulle montagne di Los Angeles, dove hano fatto un classico picnic pasquale e  sono stati immortalati mentre tutti insieme mentre andavano via per tornare a casa.

Per una giornata sotto il sole la mammina stellare di casual vestita si è preservata dai raggi solari nascosta sotto occhialoni scuri e cappello, oltre al maglione a maniche lunghe, precauzione la sua per prevenire le rughe e conservare la sua bellezza a quasi 50 anni e quel candido pallore che ormai da anni sfoggia in tv e nella avventure delle Desperate Housewives’ ! E proprio sul famoso e amato serial apprendiamo che Marcia nei giorni scorsi ha rinnovato il contratto per l’ottava stagione, e che prevederà per lei pare 325.000 dollari a puntata! Forse solo sul piccolo schermo  conviene così tanto essere casalinghe e disperate, e beate loro!

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Pacific Coast News/Bauer Griffin

2 Commenti su Picnic nel parco a Pasqua per Marcia Cross e famiglia

  1. freddolosa la signora eh? 😉
    mi piace molto in DH!

  2. Stellavellutata // 26 aprile 2011 alle 17:13 //

    che cariniiiii! lei è davvero una bella donna, mi piace. Era suo marito che aveva avuto un tumore subito dopo la nascita delle gemelline’ sembra stia bene, meno male.

commenta questo gossip