ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson & Co. al party di Us Weekly

Classica parata di star e starlette ieri sera al party che ogni anno organizzata il tabloid americano Us Weekly a Los Angeles. Sul red carpet dell’Us Weekly Hot Hollywood Party al locale Eden di Hollywood hanno sfilato Jessica Simpson, Hayden Panettiere, Paris Hilton, Carmen Electra, Lauren Conrad, Whitney Port, Camila Alves ed anche il ‘prezzemolino’ Joe Jonas che da quando è tornato single non sembra perdersi nessuno evento mondano losangelino.

E per l’occasione tanti ovviamente i look sfoggiati per l’evento, ma quello che attira la nostra attenzione è quello della biondina tutta curve che sfoggiava un miniabito a fantasia, nel quale sembrava strizzata e contenuta magari sotto da un’eventuale pancerina, con gambe in bella mostra in trampoli dall’altissimo plateau di legno e le classiche chiome fluenti e posticce da Barbie. A noi la mise non convince e voi cose ne pensate? Promuoviamo invece Hayden Panettiere ed anche la bella compagna di Matthew McConaughey, e voi chi preferite tra le tante ospiti del party?

fonte| Faded Youth Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

6 Commenti su Jessica Simpson & Co. al party di Us Weekly

  1. @ Aredhel:
    Concordo in pieno! JESSICA è molto bella ma poi pecca col look che non la valorizza x niente, anzi (N)
    Trovo molto carina la Panettiere (Y) ha un viso davvero carinissimo (*) Non mi piace il look scelto da Carmen E. e anche Camila non è al top
    Paris (N) e Joe J.
    Le altre carine ma avrebbero potuto scegliere qualcosa di + carino. :-S

  2. @ Mischa:
    come dire…SONO FIIIIIINTIIIIII! 😉

    ma dico io….sei bellina di viso,hai questo sorriso bellissimo ma sei un po’ tozza:perchè santo cielo ti metti un microvestito fantasia super aderente e delle scarpe orribili pseudo-ortopediche?!?!

  3. Ma solo a me Joe Jonas sembra mr Bean?mi pare un vecchio in queste foto…La Simpson ha davvero un bel viso, mi è sempra piaciuta^^ peccato per quei bracciotti OUT. Carine le altre, a parte la Hilton che tutta sta gran bellezza non m pare, occhi troppo vicini, naso lungo e bocchina a culo di gallina…Bella la Conrad, molto fine come sempre…Ho notato la perfetta dentatura di tutte…argg denti bianchissimi ma come fanno tutte le star ad avere questa dentatura favolosa!! Invidia!!!

  4. Mi piace la Simpson cn qst mise, e concordo cn Stellavellutata sul fatto ke ha le gambe toniche ma ha trascurato le braccia,,,cmq la trovo raggiante..la Hilton sembra la vedova allegra e Jonas vorrei capire cos’ha sotto la giacca?? una giacchetta a jeans? :-O

  5. BeepBeep // 27 aprile 2011 alle 18:41 //

    La più bella e particolare è Camila Alves secondo me, ti vien voglia di dipingerla!
    La Panettiere è graziosa, anche se mi sta alquanto su e si conci spesso come una quarantenne.
    Paris qualunque cosa metta ha sempre quell’atteggiamento che la prenderesti a legnate che rovina il tutto.
    Carina, ma poteva usare di più la Port, Lauren Conrad da vicino sembra avere 38 anni portati male.
    Jessica Simpson sembra più felice e radiosa con i suoi chili in più e mi fa proprio piacere!

  6. Stellavellutata // 27 aprile 2011 alle 18:38 //

    Così truccata e parruccata Jessica Simpson mi piace, mi è sempre piaciuta di viso poi. Anche il sorriso, mette allegria! Il vestito invece non mi piace molto e non la valorizza nemmeno. Il fisico è strano: non è grassa me è poco proporzionata, perchè le gambe sono magre e anche belle toniche e muscolose mentre il busto e le braccia per nulla.
    Carinissima la Panettiere, ogni volta che la vedo mi sembra più bellina: è cresciuta proprio bene! Questa mise poi mi piace tantissimo.
    Non mi convince Carmen Electra, è molto carina ma ha esagerato accoppiando l’abito così appariscente a scarpe elaborate con tanto di fioccone :-S Meglio dei semplici sandali dorati o delle decolletes nere.
    Carina la Conrad, ma quanti anni ha? Ha un sacco di rughette sul viso, ma da sempre. Eppure credo sia molto giovane..boh, vabbè cmq molto carina.
    Il trucco cosi marcato non credo doni a Camila Alves, la preferisco più acqua e sapone. peccato non si veda il vestito.
    orribile come sempre naso-a-banana Hilton: calze coprenti e scarpe invernali completamente fuori stagione! Non mi piace nemmeno la mise della Port e Joe Jonas è un tamarro

commenta questo gossip