ULTIMI GOSSIP & NEWS

La figlia di Will Smith canta per la figlia del Presidente Obama a Pasqua!

‘Figlie stellari’ che intrattengono ‘figlie presidenziali’! E la precoce ed eccentrica Willow Smith per Pasqua ha cantato di fronte a Barack Obama e famiglia al party organizzato alla Casa Bianca. Festa che come tradizione si svolge ogni anno per le festività pasquali nella ‘casa presidenziale’ e durante la quale il Presidente degli Stati Uniti ha raccontato fiabe per  i tanti bambini presenti e con al fianco oltre la mogliettina, anche Sasha (9) e Malia (12) eil loro cane Bo.  E durante i festeggiamenti la scatenata ‘figlia delle stelle con velleità da popstar’ ha intrattenuto tutti i presenti esibendosi con la sua hit ‘Whip My Hair’, e di fronte a mamma Jada Pinkett Smith che si divertiva con al fianco in primogenito Jaden e l’amica Michelle Obama.

Momento questo che Sasha sembra aver gradito più di tutto, visto che prima appariva un tantino annoiata e poi si è divertita grazie alla piccola Smith! E poi ci meravigliamo se certi bambini delle star si montano la testa? Come non comprenderli se con cotanto dna  e geni oltre ad avere aspirazioni artistiche  hanno pure come fan hanno addirittura la figlia dell’uomo più potente al mondo, amico del loro paparino Will!

fonte| Daily Mail

12 Commenti su La figlia di Will Smith canta per la figlia del Presidente Obama a Pasqua!

  1. ma le figlie di obama sn bruttine (N) 😉

  2. certo che Jayden Smith, un tempo carino e adorabile ( nel film – la ricerca della felicità) ora si è imbruttito

  3. Lei è una bella donna, lui un bellissimo uomo, il figlio è difficile dirlo perchè è ancora con tratti da bambino, ma la figlia…non è brutta eh, però assomiglia troppo al fratello!

  4. A dieci anni vestite chanel dalla testa ai piedi mi sembra assolutamente ridicolo.

  5. @ BeepBeep:
    io ho sempre saputo di si ma in rete leggo che avrebbe smentito, e di recente proprio la ‘secca mogliettina’ :-S ha ribadito che non crede in Scientology ma nella fede dell’amore 😉

    Leggi qui

  6. BeepBeep // 27 aprile 2011 alle 18:34 //

    @ Isa-B:
    Non sapevo che anche Will Smith ne facesse parte!!!!Poveri noi! :-O

  7. @ BeepBeep:
    e purtroppo credo sia in pieno stile Scientology e come i Cruise :-S

  8. BeepBeep // 27 aprile 2011 alle 18:26 //

    Oh Will, che delusione mi hai dato!!!!Eri il mio preferito, buttando i tuoi figli (in fasce) nel mondo dello spettacolo sbattendoceli in faccia in ogni sacrosanta occasione, mi sei innevitabilmente sceso di simpatia e ammirazione…

  9. Quanto non sopporto sta bambina :-[ e pure suo fratello :-[

  10. o una è troppo grossa o una è troppo secca mamma mia…io penso che per la sua statura stia benissimo…
    cmq anche se secondome è troppo presto per inserire i bambini in qll mondo di certo hanno due genitori che si sanno muovere nell’ambiente e non li perderanno di vista facilemte… se poi la bambina voleva cantare lasciatela fare se ne ha le possibilità..

  11. Stellavellutata // 27 aprile 2011 alle 14:23 //

    che odio che mi da stò ragnetto!!!!! :-[

  12. se a 10anni viaggiamo già con queste manie di protagonismo, non oso immaginare a 16!sisalvi chi può!
    certo che le figlie di Obama son bruttine,mentre lui sempre un gran gnocco.
    Jada P.S. è talmente secca…

commenta questo gossip