ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox, Brian Austin Green e Zac Efron a vedere i Lakers

Le star di Hollywood sono grandi tifose dei Lakers e appena possono li vanno a vedere giocare in casa allo Staples Center di Los Angeles. E ieri Megan Fox (25)  e Brian Austin Green (37) sono stati immortalati mentre arrivavano allo stadio per vedere giocare  e vincere i loro ‘idoli sportivi’ contro la squadra del cestista italiano Marco Belinelli, gli New Orleans Hornets.

Per l’occasione la coppia sfoggiava magliette e cappellini della squadra losangelina con il  famoso numero 24 che campeggiava sulla testa dell’attrice e in onore del grande giocatore Kobe Bryant. E a fare la fila prima di entrare è stato avvistato anche un altro ‘tifoso stellare’, Zac Efron, vestito anche lui ah hoc per l’evento con felpa  solidale della ‘Stand up to cancer’ e maglietta con stampato il famoso leader dei Lakers.

fonte| Just Jared – Photos: WENN

9 Commenti su Megan Fox, Brian Austin Green e Zac Efron a vedere i Lakers

  1. MischaFox // 15 ottobre 2011 alle 14:24 //

    @ julie:
    ammazzati pure te, insieme alla Canalis (*)

  2. @ Mischa:
    Prima di tutto Mischa la stronzata che non si sa vestire Megan Fox e la balla più stupida che abbia mai sentito.E’ una delle donne che si intende più di moda.Anch’io ho notato che porta molto quelle scarpe,forse perchè vuole sembrare più alta o solo così…ma che non si sa vestire..beh..allora ..vaffanculo! Fox,you are my joi <3<3

  3. Forse sarò l’unica al mondo..ma a me lei non è mai piaciuta :-S

  4. ma la mutanda a fiori che salta fuori dai jeans??BUHAUHAU

  5. Le scarpe che sono orribili, sempre con queste zeppone uff non mi piacciono, alla fine mica è una nana 1,70 va bene…cmq concordo sul fatto che non si sa vestire…anche se rimane cmq na gnocca…

  6. @ valù:
    :-S bah a me non risulta visto che la maglietta è dei Lakers e si sposa bene con i jeans..e felpa e in pieno stile da tifosa casual ma con tutto al posto giusto!! 😉 A me piacciono tanto anche le scarpe in corda! Con la mise meglio quelle che magari trampoli meno adatti per calpestare il parquet a bordo campo…come aveva fatto Beyonce tempo fa (*)

  7. Ma Megan cm è vestita,,,???800 colori

  8. Molto carini 😉 ma le scarpe di Megan non ci azzeccano tanto col resto del look :-S

  9. Stellavellutata // 27 aprile 2011 alle 14:15 //

    Brian Austin green è sempre un bel vedere (Y)

commenta questo gossip