ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga è la ‘Robin Hood di NY’: dona 1 milione di dollari per i senzatetto

Di lei si può criticare il pessimo gusto e stile nella scelta dei suoi look e video, ma di certo non abbiamo nulla da eccepire, oltre che sulla grande voce, sulle sue iniziative benefiche e solidali. E Lady Gaga ancora una volta è in prima linea per aiutare le persone meno fortunate e donando 1 milione di dollari alla Robin Hood Foundation, la più grande organizzazione di New York che combatte la povertà delle nuove generazioni della grande mela.

Iniziativa la sua che la popstar ha così commentato: “Sono emozionata di poter lavorare con la Robin Hood Foundantion per aiutare i giovani di New York. New York è la mia città e credo sia giusto investire sul futuro di questi ragazzi.” Miss Germanotta con la sua ingente donazione aiuterà una delle 5 associazioni no-profit che sostengono i giovani senzatetto della grande mela, e la scelta del beneficiario avverà grazie ad un contest con votazione lanciato sulla sua pagina Facebook dove i ‘piccoli mostri’ decideranno loro stessi direttamente chi merita tale sostegno.

Una scelta democratica questa e grazie al famoso social network, che verrà annunciata poi il prossimo il 9 Maggio con l’esibizione della generosa Gaga al Robin Hood Gala. Complimenti per l’iniziativa e per la modalità di scelta per chi dovrà avere la donazione! Ben fatto ‘Mother Monster’ e in versione Robin Hood: quando si dice ‘togli ai ricchi per dare ai poveri’!

fonte| Gaga DailyFacebook Gaga

8 Commenti su Lady Gaga è la ‘Robin Hood di NY’: dona 1 milione di dollari per i senzatetto

  1. Brava Gaga!! (Y)

  2. CherryBomb // 28 aprile 2011 alle 19:09 //

    Lasciate stare il fatto che vi sia antipatica e siate obbiettivi. Donare un milione di dollari a dei senzatetto è un bel gesto. Non state sempre a fare polemiche.

  3. (Y) Finalmente una cosa ben fatta

  4. Bel gesto ma lei a colleghi potrebbero fare molto di + :-[

  5. un milione non è poco! brava brava Lady Gaga… mi fa storcere il naso invece la “lotteria” per chi si aggiudicherà i soldi…

  6. Stellavellutata // 28 aprile 2011 alle 14:12 //

    @ Isa-B:
    hai ragione e so di non essere obbiettiva, ma io questa qui proprio non la sopporto e ci vedo del marcio anche quando chiude una palpebra :-[

  7. @ Stellavellutata:
    beh vero ma sempre meglio chi lo fa da quelli che ce l’hanno e non lo fanno… 😉

  8. Stellavellutata // 28 aprile 2011 alle 13:42 //

    donare 1 milione di dollari per lei è come per me donare 20 euro..

commenta questo gossip