ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le ultime ore da single della ‘Cenerentola’ Kate Middleton!

La donna più invidiata del pianeta, colei che è riuscita ad impalmare il principe più ambito del momento è stata immortalata quasi 12 ore prima del suo ‘matrimonio reale’. La deliziosa e fortunata Kate Middleton (29) è stata fotografata al suo arrivo nel prestigioso The Goring Hotel di Londra, con la madre Carole e la sorella Pippa al seguito, dove trascorrerà la notte prima di trasformarsi domani da ‘Cenerentola’ a Principessa e moglie del suo Willy. Evento del quale oggi è comparsa anche la foto ufficiale della coppia in un bellissimo scatto che ha realizzato per loro l’amico Mario Testino, come aveva fatto già per l’annuncio del fidanzamento ed anche con la compianta Lady Diana.

E prima di ritirarsi nella sua stanza ha salutato l’enorme folle in delirio di fans e curiosi che hanno invaso Londra e si sono appostati per aspettarla dal suo ritorno dalle ultime prove generali del grande giorno, alla Clarence House e alla Westminster Abbey, dove si era incontrata tra gli altri con il cognatino Henry. Siamo molto curiose di vederla con l’abito bianco e al fianco del suo principe consorte per questo lieto fine proprio in pieno stile ‘favola moderna’ e che capita solo a poche ragazze! Lieto evento che però a giudicare da questi ultimi scatti, seppure raggiante la vedono molto dimagrita per lo stress dei preparativi e tutta la pressione mediatica!  E all’interno oltre a molte immagini potete curiosare alcuni dettagli sulla Chiesa e invitati, la cui lista potete vedere qui.

 

fonte| Celebuzz – photo Source: Getty Images – Daly Mail

8 Commenti su Le ultime ore da single della ‘Cenerentola’ Kate Middleton!

  1. Lei non è stupenda, ma è di classe, fine, elegante e regale, nonostante non sia una nobile. Lui mi sembra proprio un bravo ragazzo, ormai sta perdendo i capelli, ma è pur sempre l’erede al trono! 😉

  2. Lia scrivi:

    Quoto stellavellutata. Però, purtroppo, aggiungerei stupida. Non si può firmare un contratto che afferma l’affidamento al padre in caso di divorzio! Un conto è il titolo, un conto sono i figli!!!

    Concordo! IO non rinuncerei mai ai figli e nonostante sembri la ragazza + fortunata della terra io non la invidio affatto: troppi protocolli e regole da rispettare :-(

  3. A me nn fa impazzire particolarmente..ma sinceramente nemmeno lui,,,se nn si sapesse ki fosse e mi passasse davanti nemmeno lo guarderei…perchè obbiettivamente mica è bellissimo…lei ovviamente nn è scema…ma nn vgl essere cattiva, voglio credere che il loro sia amore vero e speriamo che la brutta favola nn si ripeti…

  4. Bellissima che dire…eleganza e finezza fatta persona…

  5. Cmq vada ha avuto una grande fortuna 😉

  6. Concordo con te Lia per il fatto dei bambini sul contratto prematrimoniale!! O e’ scema o pensa di passare almeno 18 anni con Wiily e fin quando i pargoli non diventano maggiorenni 😉

  7. Quoto stellavellutata. Però, purtroppo, aggiungerei stupida. Non si può firmare un contratto che afferma l’affidamento al padre in caso di divorzio! Un conto è il titolo, un conto sono i figli!!!

  8. Stellavellutata // 28 aprile 2011 alle 21:38 //

    uffi domattina non posso vedermi la diretta!! ;-(
    lei mi piace molto: semplice, di classe e bella (Y)

commenta questo gossip