Natalie Portman a spasso con pancione e cane!

Continua a crescere il pancione della bellissima (29) che ieri è stata avvistata a spasso per New York con il suo carinissimo cane Whiz. L’attrice oltre a sfoggiare le  sempre più evidenti rotondità premaman, sotto una maglietta bluette e leggins neri,  sembrava anche infastidita da chi la stavano immortalando e ha provato a nascondersi  senza ovviamente riuscire nell’intento.

La futura mammina infatti è continuamente tampinata in ogni dove e momento dagli invadenti paparazzi, e soprattutto ora che aspetta il suo primo bebè insieme al fidanzato Benjamin Millepied, con il quale vive nella grande mela. Certe invadenze stellari dovrebbero essere meno pressanti sopratutto per una donna in dolce attesa alla quale lo stress di certo non fa proprio bene! Dura la legge dello showbiz che non ha ‘pietà’ neppure per le star incinte!

 

fonte| Just Jared – Photos: INFdaily



3 Commenti

  1. AJA scrive:

    Molto carina, come sempre (*) peccato non abbia un attimo di tregua dai paparazzi, ma è il prezzo della fama ;-)

  2. Omg scrive:

    Ke bella e stupendo il cane (L)

  3. Stellavellutata scrive:

    che carina!
    hanno ragione a lamentarsi dei paparazzi negli usa. Dalle foto non si capisce ma quando fanno vedere qualche video c’è da aver paura, stanno a due metri dalle star a decine flashando senza sosta e lasciandole a mala pena passare. Però se così non fosse noi non avremmo tante fotine delle nostre star preferite..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR