ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton aggredita da un ‘pazzo’ che vorrebbe sposarla!

Piccoli incidenti che capitano solo ad una come la sgallettata bionda! E ieri Paris Hilton al suo arrivo con il suo Cy Watts alla ‘Van Nuys Courthouse’, per testimoniare contro l’intruso che la scorsa estate era entrato nella sua dimora, sono stati aggrediti da un uomo che si era avvicinato e aveva colpito al collo il muscoloso fidanzato prima di essere placcato da una forzuta guardia del corpo che era al loro seguito (foto e video all’interno).

Ovviamente l’ereditiera non si è scomposta e con il suo completino bon-ton bianco-celeste ha riferito l’accaduto a chi la stava seguendo per l’udienza in tribunale, diventando ancora una voltra protagonista della cronaca ma stavolta non per sua colpa! E il pazzo in questione, un certo Jim Rainford, durante l’incidente intervistato dai giornalisti presenti fuori dal tribunale ha dichiarato “La sposerò, ho il permesso del padre!”. La domanda nasce spontanea: questo elemento è un pazzo per il gesto o perchè vorrebbe sposare la Hilton? A voi l’ardua sentenza! 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

5 Commenti su Paris Hilton aggredita da un ‘pazzo’ che vorrebbe sposarla!

  1. la cosa più scandalosa è che un uomo è disposto a questo per sposare un’oca che forse l’unica “qualità” che possiede è il conto in banca

  2. Ah ah ah 😉 Pazzo si xke’ vuole sposarla (*)

  3. Ma è ovvio che non è mentalmente sano il tipo 😉 stranamente mi piace com’è vestita la sig.na Hilton (*)

  4. Stellavellutata // 28 aprile 2011 alle 14:41 //

    poverino dai è chiaro che è malato…se ama Paris!!!! :-S :-[

  5. beh le è andata bene, non s’è scomposta proprio!!ma come si può voler sposare una così…poveraccio

commenta questo gossip