ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un tenerissimo Eric Dane al parco con la sua Billie Beatrice!

Vedere il ‘Dottor Bollore’ di Grey’s Anatomy giocare con la sua pargola è una gioia per gli occhi. E ieri Eric Dane (38) è stato immortalato con la figlia Billie Beatrice (1)  mentre giocava con lei in un parco di Beverly Hills e con una dolcezza infinita! Scatti di vita quotidiana di un tenerissimo paparino stellare con la sua bimba tra le braccia e mentre la spinge su un’altalena dei giochini guardandola amorevolmente .

E di certo lo preferiamo in queste vesti piuttosto che da ‘sciupafemmine’ del piccolo schermo, nonostante in queste immagini notiamo che sia un tantino invecchiato e appare tirato e smagrito in viso, e sembra abbia perso un pò del suo ‘splendore’, complice anche il camice bianco che ovviamente qui non indossa! Non vi pare?

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: GSI Media

5 Commenti su Un tenerissimo Eric Dane al parco con la sua Billie Beatrice!

  1. Anche lui un gran bel figliuolo (L) (H) e la bimba è bellissima (L)

  2. Ke teneri (L)
    :-O Vero lui e’ dimagrito troppo!! Sembra malato :-S

  3. la bimba sembra più piccola di 1 anno! molto carini!

  4. Dio che teneri!!! *.*
    Lo trovo sempre moooolto affascinante, solo è dimagrito troppo. Nella puntata 7×18 ad un certo punto, mentre spinge una barella (mi sto mordendo le dita per non spoilerare :D) sembra anoressico! O.O

  5. Stellavellutata // 28 aprile 2011 alle 13:45 //

    bellissimi!! non ho mai saputo decidere chi sia il piu sexy tra il Dr Stranamore e il Dr Bollore!! la bimba è un amore (L)

commenta questo gossip