ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss nuda per Mario Testino: in onore del 36° anniversario di Vogue Brasile

Mentre oggi a Londra una Kate coronava il suo sogno e diventava la moglie del suo Principe William, un’altra Kate della stessa capitale inglese più datata e ‘consumata’ fa parlare di sè e sicuramente per altri motivi.

Kate Moss (37) è al centro delle attenzioni mediatiche perchè compare ancora una volta senza veli, immortalata dall’amico e fotografo Mario Testino per l’ultimo numero di Vogue Brasile e festeggiare il 36° anniversario  della rivista brasiliana. Numero che era stato anticipato in anteprima sulla pagina Twitter ufficiale  e che sarà in edicola il prossimo 2 maggio con oltre 500 pagine da record e tanti servizi all’interno con le persone più rappresentative e illustri del Brasile.

E la modella inglese, che aveva realizzato il servizio fotografico lo scorso febbraio in 5 giorni tra Rio de Janeiro e San Paulo, compare mostrando il didietro e gli uccellini tatuati sul fondoschiena, e per l’ennesimo nudo che molti addetti ai lavori magari potrebbero indicare come ‘nudo artistico’ ma che noi non ne capiamo l’utilità e originalità! Festeggiare tale ricorrenza in un altro modo non sarebbe stato più originale, e soprattutto senza ritoccare la protagonista che in versione nature di certo non appare così

fonte| Sassisamblog Vogue Brasil

4 Commenti su Kate Moss nuda per Mario Testino: in onore del 36° anniversario di Vogue Brasile

  1. Cose trite e ritrite (N)
    Ormai il nudo non scandalizza e neppure più pubblicizza come prima :-S

  2. je piacerebbe a Kate averce quel popò di culetto!!!ma c’ha due chiappette secche secche!
    comuque a me le foto di nudo, se fatte bene, piacciono molto

  3. Photoshop a gogo (N) sono meglio le foto al naturali, almeno lì è umana e non come qui che sembra finta (di plastica) (N)

  4. Stellavellutata // 29 aprile 2011 alle 16:42 //

    ormai il nudo non è piu scandaloso e nemmeno piu artistico, è solo una noia.
    Dov’è finita quella cellulite che si vedeva mentre sfilava??? Miracolo inglese!
    Pure in faccia l’hanno rotoccata tantissimo, sembra un alieno! Ma perchè lo fanno?? a me lei non piace, ma mi sembra piu carina nelle foto dei paparazzi che su questa copertina!

commenta questo gossip