ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria e David Beckham ‘royal style’: in o out?

Al matrimonio reale non potevano mancare David e Victoria Beckham che, come vi avevamo mostrato, qualche giorno prima del grande evento avevano preso un volo da Los Angeles per raggiungere la natia Londra. E la coppia più bella e ricercata d’Inghilterra, che forse da oggi saranno surclassati solo dai neo sposini reali, per il giorno più bello dell’amico William e della sua Kate sono arrivati alla Westminster Abbey con mise impeccabili attirando come al solito tutti gli occhi e le attenzioni su di loro.

La futura mammina indossava un abito a trapezio blu notte-navy della sua collezione autunno-inverno 2011, con cappellino coordinato del ‘cappellaio matto ed eccentrico’ Philip Treacy sfoggiato sopra le chiome raccolte in una classica coda di cavallo e dei vertiginosi trampoli di Christian Louboutin. Il maritino era molto bello in un completo spezzato di Ralph Lauren, con chiome sistemate come forse non vedevano da tempo e con l’onorificenza dell’OBE (Ordine dell’Impero Britannico) sul petto in bella mostra ma appuntata sul lato sbagliato, e che poi in chiesa è stata messa a quello giusto. Per noi erano molto eleganti e glamour nel loro ‘royal style’, e voi cosa ne pensate con questi look sono in o out?

 David tocca con fare tenero il pancione di Victoria

fonte| Red Carpet Fashion Awards – Zimbio  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

15 Commenti su Victoria e David Beckham ‘royal style’: in o out?

  1. farlo un sorriso ogni tanto

  2. zianné // 3 maggio 2011 alle 18:05 //

    sinceramente non mi piacciono… lui probabilmente ha paura di spettinarsi e s’è portato la tuba a mò di borsetta, lei ha una pettinatura banalissima (almeno per un matrimonio) e quel colore è assolutamente fuori luogo, per non parlare dei tacchi da spogliarellista. nonono, ci voleva una decolté senza plateau!!! non mi piace neanche il cappellino, le fa sembrare la faccia un palloncino… avrebbe dovuto cercarne uno a falda larga, l’avrebbe valorizzata di più

  3. Io li ho trovati bellissimi, eleganti e lui davvero carino con quel sorriso.

  4. divini! assolutamente IN… Lui poi! oggi é il suo compleanno tra l’altro: auguri amoreeee!!! 😉

  5. Aredhel // 2 maggio 2011 alle 13:16 //

    Ragazze, l’ho detto che erano eleganti, ma non appropriati per un matrimonio, tral’altro di primavera e di mattina

  6. Ambasciatore non porta pena… Un paio di esperti mi hanno riferito che,secondo i canoni reali inglesi, l’abbigliamento di Victoria era da funerale o da vedova. Sapevo che presentarsi ad un matrimonio in nero è assolutamente vietato perchè indica di essere contrari al matrimonio, ma mi hanno confermato che vale anche per il blu scuro. (vale anche in Italia, attenzione). La coda di cavallo è assolutamente non indicata che un matrimonio reale e David non doveva presentarsi con la tuba in mano ma calzarla. Resto comunque dell’opinione che fossero favolosi.

  7. Roberta // 1 maggio 2011 alle 15:50 //

    Sono molto belli, soprattutto lei che ha optato per una mise semplice!! Ho potuto guardare tutta la diretta e devo dire che il suo è uno dei più sobri; alcuni non si potevano guardare e poi ho visto dei cappelli che non metterei nemmeno se mi pagassero!!

  8. ?marty? // 1 maggio 2011 alle 11:46 //

    Omg scrivi:

    Bellissimi E Ke tenero David quando tocca pancino di Victoria

    Omg scrivi:

    Bellissimi E Ke tenero David quando tocca pancino di Victoria

  9. Bellissimi (Y) E Ke tenero David quando tocca pancino di Victoria 😉

  10. @ martina:
    infatti i più sobri in quel orrendo mostrare di colori… :-S

  11. @ Aredhel:
    Il blu navy è il colore scuro per eccellenza in qst periodo. Forse sembrava troppo funerale perchè tutto intorno c’era un tripudio di piume, colori sgargianti e kitsch. Secondo me Victoria ha trovato l’abito perfetto per essere elegante e sobria, dato che non le piace sfoggiare il pancione (al contrario di tutte le altre vips che ostentano la pancia anche qnd sono incinte di 3 giorni).

  12. Stellavellutata // 29 aprile 2011 alle 21:08 //

    lui promosso senza un minimo di riserva, lei molto elegante ma quelle scarpe NO NO NO!

  13. @ Aredhel:
    :-$ a me piacciono tanto (Y)

  14. nei video sembravano più disinvolti…
    davvero belli ed eleganti..ma non per un matrimonio!victoria troppo funerea!il blu notte è proprio al limite dell’accettabile….

  15. Lei potrebbe anche farlo un sorriso ogni tanto… :-[ cmq sta benissimo…

commenta questo gossip