ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet del Met Gala 2001 in onore di Alexander McQueen

Puntuale come ogni anno arriva il mondano ed esclusivo gala del Metropolitan Museum (MET) di New York che per l’edizione del 2011 è stato dedicato alla mostra Alexander McQueen: Savage Beauty’,  che aperta dal 4 maggio al 31 luglio, onorerà il compianto stilista inglese descrivendo i 19 anni di carriera con circa 100 pezzi delle varie sue dissacranti e visionarie collezioni in esposizione (foto e video all’interno). E per tale consacrazione e omaggio ieri sera a quello che gli addetti ai lavori chiamano anche semplicemente MET Gala, tante le star arrivate per l’occasione  e oltre all’attuale designer della griffe, Sarah Burton (nrd che ha disegnato l’abito di Kate Middleton) c’erano star come Beyonce e Jay-ZMadonna, Gisele Bundchen e Tom BradySalma Hayek e Francois-Henri Pinault, Colin Firth. e la bella consorte italiana.

Non poteva mancare l’editor di Vogue Anna Wintour con la figlia, e ancora Gwyneth Paltrow, Paul McCartney con la fidanzata,  Stella McCartney e marito, Sarah Jessica Parker, Penelope Cruz, Fergie e il bel marito Josh Duhamel, Jennifer Lopez e il maritino Marc Anthony. E tutte per l’occasione hanno sfoggiato mise fashioniste e glamour con tripudio di spacchi, scollature e ‘cadute di stile’, look dei quali siamo proprio curiosi di sapere cosa ne pensiate nella nostra lunga carrellata con oltre 200 immagini, comprese alcune foto della mostra, e un bel video dedicato al designer di moda inglese all’interno!

E c’erano anche le futura mammine Jessica Alba, Kate Hudson, Rihanna, Lucy Liu, Isla Fisher, Kristen Stewart, Michelle Williams, Blake Lively, Taylor Swift, Dakota Fanning, Ashley Greene, Kanye West,  Renée Zellweger lontana dal suo ex Bradley Cooper (che era sul tappeto rosso con la madre), Miranda Kerr e Orlando Bloom,  Lea Michele, Alexa Chung, Zoe Saldana, Frieda Pinto, Naomi Campbell, Kristen Bell, Ciara, le nostrane Anna Dello Russo, Mariacarla BosconoMargherita Missoni e molte altre.

 

 

fonte| Celebrity GossipDaily MailRed Carpet Fashion AwardsZimbio – Photo Credit: Getty Images –  Style.com

14 Commenti su Il red carpet del Met Gala 2001 in onore di Alexander McQueen

  1. wow che bella carrellata 😀 …alllllllllllllllllllllllora……mi piacciono tantissimo la Cruz, Jessica Alba, Blake Lively, Kate Hudson, la Mendez, la Paltrow, Jiselle e marito sembrano barbie e ken, divini!!!…Rihanna nn è male, ma nn mi convince del tutto, la Lopez troppo vistosa, Beyoncè sembra schiacciata dentro un abito di 2 misure piu piccolo, Fergie terribile e le gemelle Holsen sn incommentabili,…..
    Grazie Isa x le tantissime foto, adoro le carrellate di mise (H)

  2. Jessica Alba è da favola!

  3. Ovviamente SJP è ad un livello superiore…lo tiene proprio nel sangue.

  4. La foto 47 e’ Keri Hilson una cantante americana che ha duettato anche con Timbaland e Kayne West 😉

  5. Wow complimenti (L)
    Quante belle fotine 😉 Non so proprio ki scegliere (*)
    Diciamo ke boccio la Lopez ke stavolta non mi piace per niente e Kate Hudson che sembra un pacco regalo con panza 😛
    Le altre ki più e ki meno tutte promesse (Y)

  6. Stellavellutata // 3 maggio 2011 alle 20:47 //

    wow tante altre fotine! grande Isa (Y)
    Mi piacciono: Evan rachel Wood, Naomi Watts (ma non i capelli a maria maddalena), Alicia Keys, Clare Danes, Sofia Vergara, eva Mendez. Bellissimo l’abito della moglie di Patrick Dempsey (e bellissimo lui), non credo sia facile da portare, bisogna avere un seno che sta su da solo!Mi piace Nicole Richie, ma non le scarpe grigie che ha abbinato. Mi piacciono anche jennifer Hudson e Emma Stone. E anche la ragazza bionda di colore di foto 47 con l’abito grigio che non so chi sia.
    Elle Fanning è davvero strana, sembra una bambola, ma mi piace e la preferisco alla sorella Dakota, in generale non solo in questa situazione.
    Le Olsen son terribili: una (non so quale, mi rifiuto di imparare a distinguerle) sembra un albero di Natale tutta rossa e verde, l’altra un cadavere che cammina.
    Michelle Monaghan è orribile con quel vestito Barbie-anni 80! Non mi piacciono nemmeno Cloe Sevigni (non so come si scriva), Iman, Julienne Marguilles, Christina Handrix, Ginnifer Goodwin, Amy Adams.
    Kristen Dunst sembra una contadina ucraina e Christina Ricci è Mercoledì Addams cresciuta!! :-O

  7. Claudia // 3 maggio 2011 alle 20:02 //

    Che Evento! 😀 <3
    Ho venerato il vestito verde smeraldo di Ginnifer Goodwin, che tra l'altro le sta da dio! :)
    Stupenda Jessica Alba! Hanno tutte bellissimi vestiti! Ma non mi piacciono Naomi Campbell, Beyoncé (<– lei è una bellissima donna e il vestito che ha indossato non le fa giustizia), Jennifer Lopez e trovo orrende entrambe le gemelle Olsen che si sono imbruttite e sono diventate schelettriche e bianchissime.

  8. zianné // 3 maggio 2011 alle 17:52 //

    fergie riuscirebbe a essere volgare anche con una tunichina da chierichetta. ha proprio la faccia da porcona, ecco.

  9. BeepBeep // 3 maggio 2011 alle 16:31 //

    Quanti abiti e donne stupende!!
    Divine, splendide e bellissime Penelope Cruz, Jennifer Lopez, Freida Pinto, Jessica Alba, Miranda Kerr (ma nn tanto l’abito), Giselle, Diane Kruger, Salma.
    Non mi ha fatto impazzire l’abito di Beyoncè, ma lei è sempre strepitosa. Non mi sono piaciuti l’abito della Willliams, la Swift, Anna Wintour, , Lucy Liu, Rihanna e Blake Lively, la superdiva (N)
    Carinissime anche Emma Roberts, Ashley Green, Ciara, Doetzen Kroes e la nostra Margherita Missoni.

  10. Aredhel // 3 maggio 2011 alle 15:49 //

    ma che meraviglia! Lopez, Beyoncè, Alba, Kerr, Zellweger,Paltrow, Krueger,Boscono..fantastiche! non mi dispiace neanche Rihanna.
    Colin Firth e consorte splendidi (L)
    Fergie incommentabile, ma si guarda allo specchio?
    Kate Hudson proprio non riesce ad essere elegante, ma guardate Jessica alba che è un angelo!

  11. Che bella Miranda Kerr! E’ così fresca e solare col maritino accanto! Bellissimi davvero! (L) (Y)
    Gwyneth meravigliosa, Jessica Alba carina ma avrei stirato un po’ la gonna (:P) e trovo bellissima e piena di classe DIANE KRUGER! Joshua e Diane sono una coppia molto glamuor! Stava molto bene anche Madonna, il retrò le dona.
    p.s.: Naomi????? Meglio dire no comment, come molti altri del resto.

  12. Stavolta Beyoncè,ha steccato di brutto….. :-[

  13. Stellavellutata // 3 maggio 2011 alle 14:18 //

    Quante star e quante fotine!! Meravigliose, divine: Gwyneth Paltrow, Giselle Bunchen e Freida Pinto. Molto bello anche l’abito di Zoe Saldana e quel colore stà benissimo con la sua pelle e i capelli/occhi neri.
    Mi piacciono anche Sarah J. Parker (ma non la pettinatura), Stella McCarthy, Salma hayek che è tornata in formissima, Renee Zellwegger, Miranda Kerr e Penelope Cruz. Belle anche Michelle Williams, Madonna, Liv Tyler, Kristen Bell, Isla Fisher, J.lo (per quanto sia strano il vestito lei lo porta benissimo), Emma Roberts, Doetzen kroes, Diane Kruger, Ashley Green.
    Splendidi in smocking: Matteo Marzotto, Orlando Bloom e Colin Firth.
    Non mi piace Taylor Swift, ha scelto un look troppo adulto per la sua giovanissima età, Rihanna, la marziana Anna Wintour (molto meglio la figlia), Alexa Chung, Naomi Campbell, Lucy Liu, Kristen Stewart. Blake Lively è inutile non riesco proprio a farmela piacere, ora poi con tutte quelle pose da super diva è diventata anche odiosa.
    Fergie in versione sposina non mi piace e nemmeno Beyoncè, con quell’abito non riesce nemmeno a salire le scale senza essere sorretta. Jay Z mi sembra un cameriere e non mi piace nemmeno il completo di Joshua Jackson.
    Pollice verso anche per Kate Hudson, ha scelto un vestito che non è assolutamente adatto alle sue forme premaman e che la fa sembrare un delfino arenato, prendesse esempio da Jessica Alba che è bellissima con quell’abito.

  14. pandina86 // 3 maggio 2011 alle 14:14 //

    Mah vediamo un pò….
    Ho notato un pò troppi vestiti che mi ricordavano abiti da sposa(osceno quello di Miranda Kerr),poi alcune signore con certi capellini mi hanno fatto venire in mente il matrimonio reale appena passato,boh magari volevano far capire che volevano essere invitate anche loro ihihih.
    Trovo bellissimo l’abito di Gwyneth Paltrow e quello di beyoncè anche se non deve essere molto comodo :-)

commenta questo gossip