ULTIMI GOSSIP & NEWS

I figli di Mariah Carey si chiamano Moroccan Scott e Monroe Cannon!

Nella lista di nomi eccentrici e particolari per i figli delle stelle entra di diritto anche l’eccentrica e neo mammina Mariah Carey! La star americana e il marito Nick Cannon dopo aver fatto una sorta di giochino scrivendo solo le iniziali su Twitter hanno rivelato i nomi dei loro gemellini, nati lo scorso 30 aprile a Los Angeles, e che si chiamano Maroccan Scott e Monroe Cannon . E come si legge sul sito ufficiale della popstar il maschietto è stato chiamato Moroccan Scott,  dove il primo nome è stato scelto addirittura ispirandosi alla loro ‘Moroccan Room’ del lussuoso attico di Mariah a NY con vista su Manhattan e dove Nick le chiese di sposarlo, e Scott è il secondo nome del neo paparino e cognome da nubile della sua nonna.

Per la femminuccia invece è stato scelto il nome Monroe e tutto dedicato a Marilyn Monroe, alla quale Mariah si è sempre ispirata, devozione la sua che anni fa le fece anche comprare il piano bianco dell’indimenticabile star aggiudicandoselo ad un’asta di Christie e che pare un giorno regalerà al museo Smithsonian. Insomma scelte decisamente opinabili per gusto e motivazioni e che siamo sicuri faranno molto parlare almeno fin quando non vedremo i gemellini tra le braccia dei loro genitori! Diteci cosa ne pensate di questa bizzarra scelta della coppia, che nel frattempo poco prima del parto aveva anche rinnovato per loro terzo anniversario i voti matrimoniali in ospedale e per la terza volta! A follie Mariah e consorte le battono quasi tutte le star colleghe, non vi pare?

 fonte| Mariah Carey Official



16 Commenti su I figli di Mariah Carey si chiamano Moroccan Scott e Monroe Cannon!

  1. @ Stellavellutata:
    devo informare l’Ilary che Chanel è il cane di mia nipote! :-)

    Comunque nomi improponibili… Come al solito… Ne verrà fuori una marea di complessati da questi figli delle star… Vi ricordate la “protesta” di Peaches Gedolf? Aveva rilasciato un’intervista dove diceva che proprio loro, la prole stellare, non ne potevano più di nomi bizzarri e impronunciabili… E a lei che si chiama Pesche non è neanche andata tanto male!!! Solo mi chiedo…. Perchè Pesche e non Pesca?

  2. @ Saraaj:
    ventilatore e reggi-cannuccia per bere…

  3. Aspetto con ansia la pupa della Posh…lei riuscirà a fare un capolavoro…

  4. Beh dai Monroe è un nome che si usa in america da un pezzo se guardate. Io non lo trovo neanche malvagio. Ma Maroccan, chiami tuo figlio come una STANZA!!! Da che mondo e mondo c’è stata gente che chiamava i figli con i nomi dei paesi. Ho sentito Georgia Italia Egitto (alicia keys ovviamente) Virginia India ecc…. e sono già discutibili alcuni …ma chiamrlo Marocchino!!! Non che sia un insulto per carità… ma è come se chiamassi mi a figlia Australiana….ma che cavolo di senso ha!!! Bruttissimo….spero che il piccolo opti per Scott perchè il suo nome è osceno!!! Io penso che ormai dare questi nomi strani sia fatto solo per attirare l’attenzione dei media… da uno che si è tatuato il nome della moglie a lettere cubitali sulla schiena tipo marchio di un somaro, e una che non si muove se non ha un ventilatore che le fa l’effetto diva con i capelli svolazzanti cosa ci si poteva aspettare!!!! suooonatiii

  5. Aredhel // 5 maggio 2011 alle 11:04 //

    ecco,l’avevo detto che avevo un brutto presentimento…ma vabbè, ormai tutti i figli di star hanno nomi..ehm..particolari..sono in buona compagnia

  6. BeepBeep // 5 maggio 2011 alle 10:44 //

    Che orrore, veramente, povere creature..Moroccan, poi è proprio il massimo…. :-[ (N)

  7. Per la bambina Monroe va bene, dai.. è usato negli Usa sia per femmine che maschi (si sa, hanno molti nomi unisex). Per il bambino Moroccan :-( ma gli resta Scott (Y) . Strano invece che i gemelli non abbiano il cognome doppio Carey-Cannon.

  8. Da due genitori così non si poteva aspettarsi qualcosa di meglio.
    Che tristezza!!

  9. ma che bei nomi…ci vuole mezz’ora solo per pronunciarli!!!va bene scegliere dei nomi un pò particolari e magari differenziarsi dai soliti nomi banali ma non fino a questo punto!!!i bambini avranno sempre un sacco di problemi con questi terribili nomi!!! (N) (N) (N)

  10. Ah vero c’e’ pure Egypt e pure Mowgli Bronx Wentz e Sparrow Madden!! :S

  11. Sapevo che avrebbero scelto nomi strani ed infatti così è stato :-[ ma dai poveri bimbi :-( ancora ancora il bimbo ha Scott come 2 opzione ma la bimba? E’ segnata x sempre! (N) Poverini!!! Poi mi sa che hanno voluto “far concorrenza” ad Alicia Keys con EGITTO ;-) :-P

  12. Poverini, appena venuti al mondo e già hanno subito un torto così grande… ;-( Che brutti, bruttissimi nomi! (N)

  13. :-O Ah ah ah ah ma come si fa????
    (N) (N) I peggiori finora anche di quelli di Totti e Ilary :-S

  14. Infatti Mila e Stella (N) non oso immaginare i loro soprannomi o diminuiti:Moro o Can per lui e Mon o Roe per lei?? Omg : S

  15. Stellavellutata // 4 maggio 2011 alle 21:03 //

    Mi aspettavo qualche cagata sinceramente! Ha chiamato il figlio ‘Marocchino’ in pratica!!! :-S
    ma si può?? e poi cosa vuol dire chiamare tua figlia con il cognome di un personaggio che adori?? se proprio proprio devi farlo, usa almeno il nome di battesimo. In questo caso Marilyn (e nel caso di Ilary Blasi ‘Coco’ invece di Chanel).
    Cioè se io sono tanto fan dell’attrice Angela Finocchiaro di logica mia figlia la chiamo Angela mica Finocchiaro!!! La gente quando da i nomi ai figli si sbizzarrisce sempre, peccato che poi non sono loro a dover ripetere mille volte il proprio nome perchè la gente non lo capisce mai o a vederlo sempre scritto nel modo sbagliato. E parlo con cognizione di causa visto che il mio, per quanto sia abbastanza comune, me l’hanno scritto sbagliato perfino sulla torta della Comunione!! Ed è per questo che i miei eventuali figli avranno (per reazione) nomi comunissimi, banalissima, facilissimi :-(

  16. Il maschietto lo poteva chiamare Louboutin, come le scarpe che indossava il giorno in cui Nick le chiese di sposarlo. MA DAI che sciocchezze! (N)
    E se voleva chiamare sua figlia come Marilyn Monroe non bastava chiamarla Marilyn???

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.