I figli di Mariah Carey si chiamano Moroccan Scott e Monroe Cannon!

Nella lista di nomi eccentrici e particolari per i figli delle stelle entra di diritto anche l’eccentrica e neo mammina ! La star americana e il marito  dopo aver fatto una sorta di giochino scrivendo solo le iniziali su Twitter hanno rivelato i nomi dei loro gemellini, nati lo scorso 30 aprile a Los Angeles, e che si chiamano Maroccan Scott e Monroe Cannon . E come si legge sul sito ufficiale della popstar il maschietto è stato chiamato Moroccan Scott,  dove il primo nome è stato scelto addirittura ispirandosi alla loro ‘Moroccan Room’ del lussuoso attico di Mariah a NY con vista su Manhattan e dove Nick le chiese di sposarlo, e Scott è il secondo nome del neo paparino e cognome da nubile della sua nonna.

Per la femminuccia invece è stato scelto il nome Monroe e tutto dedicato a Marilyn Monroe, alla quale Mariah si è sempre ispirata, devozione la sua che anni fa le fece anche comprare il piano bianco dell’indimenticabile star aggiudicandoselo ad un’asta di Christie e che pare un giorno regalerà al museo Smithsonian. Insomma scelte decisamente opinabili per gusto e motivazioni e che siamo sicuri faranno molto parlare almeno fin quando non vedremo i gemellini tra le braccia dei loro genitori! Diteci cosa ne pensate di questa bizzarra scelta della coppia, che nel frattempo poco prima del parto aveva anche rinnovato per loro terzo anniversario i voti matrimoniali in ospedale e per la terza volta! A follie Mariah e consorte le battono quasi tutte le star colleghe, non vi pare?

 fonte| Mariah Carey Official

16 Commenti

  1. zianné scrive:

    @ Stellavellutata:
    devo informare l’Ilary che Chanel è il cane di mia nipote! :-)

    Comunque nomi improponibili… Come al solito… Ne verrà fuori una marea di complessati da questi figli delle star… Vi ricordate la “protesta” di Peaches Gedolf? Aveva rilasciato un’intervista dove diceva che proprio loro, la prole stellare, non ne potevano più di nomi bizzarri e impronunciabili… E a lei che si chiama Pesche non è neanche andata tanto male!!! Solo mi chiedo…. Perchè Pesche e non Pesca?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR