ULTIMI GOSSIP & NEWS

Festa della mamma in un parco a Londra per Gwen Stefani

Volati a Londra ormai da qualche giorno Gwen Stefani e Gavin Rossdale con al seguito i pargoli e la loro tata sono stati in un parco. Festa della mamma tutta londinese, e lontana da Los Angeles, trascorsa all’aperto per la platinata e fashionista star che si è divertita con i suoi pargoli Kingston (5) e Zuma (3) e goduta il suo tempo libero piacevolmente seduta su un prato, dove è stata immortalata come se fosse in posa ma solo catturata dai paparazzi in un momento di relax.

Che carina questa mammina stellare mentre gioca con la sua deliziosa famigliola, e quale modo migliore di trascorrere il ‘mother’s day’  all’aria aperta e come tanti! Auguri a lei e a tutte le mammine stellari e non!

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin



3 Commenti su Festa della mamma in un parco a Londra per Gwen Stefani

  1. Proprio bella Gwen.
    E anche i bimbi (L)

  2. @ Stellavellutata:
    Concordo! Ma magari è una guardia del corpo “travestita” da tata ;-)

  3. Stellavellutata // 9 maggio 2011 alle 00:13 //

    bellissima gwen in queste foto!! ma che cosa se la portano a fare la tata quando escono insieme ai figli? capisco quando lavorano, sono in viaggio o escono solo loro due ma cosi..boh non capisco il senso, come se non sapessero occuparsene da soli. :-S

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.