Alicia Silverstone madre di ‘Orso Blu’: è nato il figlio Bear Blu Jarecki!

Da testimonial di PETA, amante degli animali e della natura,  (35) deve aver pensato di omaggiare tale suo amore con un nome molto particolare per il suo primogenito. La deliziosa attrice americana lo scorso 5 maggio è diventata madre e  lei e il marito Christopher Jarecki hanno chiamato il figlio Bear Blu Jarecki, che tradotto letteralmente in italiano significa ‘Orso Blu’.

Una scelta decisamente particolare per il bimbo di quasi 3 chili che la coppia ha avuto dopo quasi 6 anni di matrimonio, e che l’attrice ha comunicato sul suo sito ufficiale, con un cuore ‘naturalistico’ e scrivendo “My husband and I welcomed our 7 lb 15 oz baby boy Bear Blu Jarecki into the world on May 5th at 7:50am (PT). We are all three in love! I’m so grateful to this community for all the love, support, good wishes and happy vibes you’ve sent me during my pregnancy…it has been wonderful. Thank you all!”. Povero bimbo che non osiamo immaginare con quali nomignoli lo prenderanno in giro!!

Ma solo l’ultimo dei ‘pargoli stellari’ dal nome assurdo e che si aggiunge a tutte le altre delle mammine stellari, ultima per esempio Mariah Carey con i suoi gemellini Moroccan e Monroe! Ma a quanto pare al peggio non c’è mai fine e per i nomi dei loro figli sia stelle internazionali che nostrane sfoggiano una fantasia immensa, non vi pare?

 fonte|People – foto dalla rete

9 Commenti

  1. Amaranta scrive:

    @ Kla:
    poverino…il fatto è che poi sono i bimbi a pagare le conseguenze di questi nomi…

  2. Roxanna scrive:

    Per paradosso io negli States ho avuto meno problemi con il mio nome che in Italia, strano ma vero. Il “povero” Oceano si chiama così semplicemente perchè è il santo del giorno in cui si sono sposati i genitori, che volendo è anche una cosa carina ma la sfiga è che era Sant’Oceano, certo potevano scegliere fra Ammiano, Giuliano e Teodoro. Ora non vorrei difenderlo ma siccome un altro Sant’Oceano si festeggia il giorno del mio compleanno…m’è andata bene!!! Il nome Ariele non è neanche così terribile, è anche il nome della sirenetta (Ariel) :-D…Sui nomi dei genelli…vabbè…

  3. BeepBeep scrive:

    @ Kla:
    Povera creatura!!!
    però Blu nn i suona tanto male ;-) ..ossignur..che anche io mi stia trasformando in quei pazzi scatenati di vips??????!!! :-P

  4. Kla scrive:

    Orribile!!!!! Come si fà a chiamare un bambino così??? Vi racconto una cosa che mi è successa giusto sabato che ho portato il mio cuginetto al parco, è arrivato un bambino che voleva giocare con gli altri…si chiamava BLU tutti lo hanno preso in giro e alla fine lui si è messo a piangere…avrei voluto chiedere alla mamma se ne era contenta…
    Mi è dispiaciuto per il bambino ma è normale una reazione così…

  5. Stellavellutata scrive:

    @ Amaranta:
    no problem, è Erika. Che è abbastanza comune, però ogni volta devo stare a specificare che è con la k e spesso lo scrivono sbagliato. Già cosi è una scocciatura, figurati qualche nome strano e mai sentito prima!!! ;-)

  6. Amaranta scrive:

    osceno…
    stella per curiosità,qual è il tuo vero nome?perchè l’altra volta dicesti che già trovavi difficoltà con il tuo nome,anche se più normale…
    cmq se non vuoi dirlo fa niente!

  7. Aredhel scrive:

    non sarà il primo bear della storia…

  8. AJA scrive:

    Certo che fanno a gara x chi sceglie il nome + ridicolo :-S (N) Da Alicia mi sarei aspettata un nome + bello e “normale” comunque l’importante è che il bimbo stiano bene x il nome (e x i nomignoli che gli daranno) alla fine non ci farà + caso ;-)

  9. Stellavellutata scrive:

    ma daiiiiiiiiiiiiiii!!! Da lei mi aspettavo di meglio! Come si fa a chiamre un figlio orso??? Spieghiamo ai genitori che non si può usare qualsiasi parola abbia un bel suono per dare un nome al figlio, esiste una categoria creata apposta: I NOMI DI PERSONA!!!
    E poi perchè ‘blu’ e non ‘blue’? Vabbè che da noi c’è chi ha chiamato il figlio ‘Oceano’ (Elkann) o ‘Ariele’ (Stefania Rocca).
    Ma come si fa?? se volete fare gli stravaganti e gli anticonformisti fatelo con la vostra di vita non con quella altrui! Se a me suona bene ‘Fagiolo’ mica vado a chiamare mio figlio così!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR