ULTIMI GOSSIP & NEWS

La cena e la sfilata di Chanel a Cannes

Il ‘kaiser della moda’ Karl Lagerfeld l’altra sera ha organizzato una cena esclusiva sulla Costa Azzurra e come ‘aperitivo’ del suo fashion show tenutosi poi il giorno dopo all’Hôtel-du-Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes. Un evento fashionista e modaiolo con il quale ha presentato la collezione ‘crociera’, la ‘Cruise 2011/2012′ di Chanel, e nel giardino del lussuossismo albergo che per l’occasione è diventato una passerella e ha visto sfilare tra le altre la nostrana Biancha Balti (foto all’interno) e ospiti anche alcune star e amiche dello stilista e tutte rigorosamente vestite Chanel.

Nel parterre infatti c’era l’amica principessa Carolina di Monaco con la figlia Alexandra (12) avuta dal marito Hannover, e alcune sue muse come Vanessa Paradis, Anna Mouglalis, Blake Lively, Rachel Bilson, ed altre celebrità come Clemence Poesy, Alexa Chung e altre ancora. Una sfilata questa che ricorda molto lo stile indimenticabile della nostrana Dolce Vita, con colori e tagli che come quelli delle dive Anni Sessanta, e che sono stati un’anteprima e omaggio al cinema e a tutti gli eventi che si teranno in questo periodo per il Festival di Cannes, che parte proprio domani 11 e fino al prossimo 22 maggio! Le danze fashioniste e stellari sono aperte e all’interno potete curiosare con oltre 90 immagini!

fonte| SassisamblogZimbio

7 Commenti su La cena e la sfilata di Chanel a Cannes

  1. Prima cosa: grazie ISA (Y) come al solito fai un lavoraccio per farci ammirare tutte queste foto (*)
    I vestiti mi piacciono quasi tutti e anche gli stivali, peccato che son tutti infradito e io non riesco a portarle ;-(
    Bellissima la Bilson (come sempre) anche se di solito non mi piace il doppio colore dei capelli, stavolta la promuovo (Y)
    Mi piace molto anche Blake ma si vede che se la tira eccome (se lo può permettere) ma un pò di umiltà non guasta 😉

  2. Bianca Balti era la più bella, le stracciava tutte, altro che Blake (che ha un bel fisico, ma din viso nn ci siamo proprio!)
    Graziosissima anke la Bilson!
    Vanessa Paradis è cosi diafana e delicata..bella,bella>!

  3. io penso che invece blake sia una bellissima ragazza con un bellissimo fisico e almeno lei non è famosa per aver fatto scandali come altre star e pure rachel mi piace molto…riguardo agli abiti sono bellissimi come sempre ne vorrei uno…

  4. Boh, Blake Lively la considerano una dea ma secondo me è molto lontana!!! Il suo non è stile, è solo mettere abiti firmati (e a volte proprio A CASO). Piuttosto fuori e dentro Gossip Girl preferisco Leeighton Meester. Mi piace la tuta di Vanessa e il suo viso così delicato, ma come Stella la preferisco bionda. Carolina di Monaco grazie al cielo ha ereditato l’eleganza di Grace Kelly! Rachel carina, ci ha azzeccato secondo me. Alexa Chung no comment.
    E Bianca Balti bellissima!!!! La adoro!

  5. Stellavellutata // 10 maggio 2011 alle 22:54 //

    @ Isa-B:
    non so, non si capisce se è il telo di una barca o una tensostruttura. Però non mi piace cmq, troppo rustico l’allestimento. Bello ma non adatto all’occasione secondo me

  6. @ Stella Mi sa che la cena era in barca ma devo ancora capire 😉

  7. Stellavellutata // 10 maggio 2011 alle 20:37 //

    alcuni capi della sfilata sono semplicemente divini, davvero una collezione bellissima in pieno stile Chanel: raffinetezza ed eleganza. Anche per questo non capisco l’allestimento della sala per la cena, si intravede in qualche foto: tovigliatte rustiche a quadretti bianchi e rossi?? Bah!
    Bellissime le scarpe della Bilson! E nella versione pantaloncini/corpetto bianco è strepitosa! Altro che Blake Lively!! Carina si ma PER ME sopravvalutatissima. Si sente cosi diva che non ritiene necessario nemmeno piu pettinarsi pare..bah, quando mi alzo la mattina ho la stessa capigliatura arruffata (N) Mi piace l’abito bianco, meno il completo nero. Molto charman come sempre Carolina di Monaco. Bella ed elegante anche la Paradis, che però preferisco bionda. Pollice verso per Alexa Chung, sceglie sempre delle mise cosi strane.
    Che sfilata di manichini..e non mi riferisco alle modelle (a quelle tristemente ormai ci siamo abituati), ma alle socialite! contente loro, a me fanno una gran tristezza queste signore.
    Bellissima Bianca Balti, mi piace molto come modella e ho scoperto incontrandola (e rimanendo chiusa in ascensore) con lei che è pure simpatica e alla mano. Più carina dal vivo anche!

commenta questo gossip