Whitney Houston di nuovo in cura per alcool e droga!

Per la terza volta, dopo il primo ricovero del 2004 e poi quello del 2005, Whitney Houston torna a farsi curare  e per note sue dipendenze dall’alcool e droghe. La star americana circa 10 giorni fa ha cominciato di sua spontanea volontà un programma ambulatoriale, senza ricovero, continuando quindi a vivere nella sua dimora ma restando sempre monitorizzata con un apparecchio che ne rivelererà l’evntuale uso di alcol o droghe. Lo rende noto il suo portavoce che riferisce  è attualmente in un programma di riabilitazione ambulatoriale per il trattamento di droga e alcol. E’ entrata volontariamente per curarsi e continuare i  trattamenti di cura iniziati tempo fa”.

E una delle sue ultime apparizioni in pubblico era stata ad un party pre i Grammy, lo scorso febbraio al fianco della zia Dionne Warwick e della figlia Bobbi Kristina Brown e sul palco durante una sua esibizione (foto a destra e all’interno), e dove sembrava aver un buon aspetto e umore. Ma si sa che a Hollywood niente è come sembra! Speriamo dunque che con queste nuove cure e programma riesca definitivamente ad allontanare tutti quei vizi e cattive abitudini stellari che le hanno rovinato la voce e sprecato quell’immenso talento!

fonte| People - Zimbio - Photo by Kevork Djansezian/Getty Images North America



3 Commenti

  1. BeepBeep scrive:

    Spero proprio che si riprenda pienamente,..anche se la vedo buia. Lei ha un tale talento, una voce meravigliosa e inimitabile… ;-(

  2. AJA scrive:

    All’apparenza non sembra stia male, ma vocalmente si è notato eccome :-( Le auguro di riprendersi completamente e torni a farci sognare con la sua meravigliosa voce (Y)

  3. Stellavellutata scrive:

    quando canta, gli eccessi e le dipendenze si sentono tutti ormai. Mi dispiace, per lei come persona prima ancora che per il talento sprecato (che ovviamente è un gran peccato). Mah speriamo sia la volta che ne esce definitivamente. Esteticamente mi sembra in gran forma invece.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR