ULTIMI GOSSIP & NEWS

Whitney Houston di nuovo in cura per alcool e droga!

Per la terza volta, dopo il primo ricovero del 2004 e poi quello del 2005, Whitney Houston torna a farsi curare  e per note sue dipendenze dall’alcool e droghe. La star americana circa 10 giorni fa ha cominciato di sua spontanea volontà un programma ambulatoriale, senza ricovero, continuando quindi a vivere nella sua dimora ma restando sempre monitorizzata con un apparecchio che ne rivelererà l’evntuale uso di alcol o droghe. Lo rende noto il suo portavoce che riferisce Whitney Houston è attualmente in un programma di riabilitazione ambulatoriale per il trattamento di droga e alcol. E’ entrata volontariamente per curarsi e continuare i  trattamenti di cura iniziati tempo fa”.

E una delle sue ultime apparizioni in pubblico era stata ad un party pre i Grammy, lo scorso febbraio al fianco della zia Dionne Warwick e della figlia Bobbi Kristina Brown e sul palco durante una sua esibizione (foto a destra e all’interno), e dove sembrava aver un buon aspetto e umore. Ma si sa che a Hollywood niente è come sembra! Speriamo dunque che con queste nuove cure e programma riesca definitivamente ad allontanare tutti quei vizi e cattive abitudini stellari che le hanno rovinato la voce e sprecato quell’immenso talento!

fonte| People – Zimbio - Photo by Kevork Djansezian/Getty Images North America



3 Commenti su Whitney Houston di nuovo in cura per alcool e droga!

  1. BeepBeep // 10 maggio 2011 alle 16:30 //

    Spero proprio che si riprenda pienamente,..anche se la vedo buia. Lei ha un tale talento, una voce meravigliosa e inimitabile… ;-(

  2. All’apparenza non sembra stia male, ma vocalmente si è notato eccome :-( Le auguro di riprendersi completamente e torni a farci sognare con la sua meravigliosa voce (Y)

  3. Stellavellutata // 10 maggio 2011 alle 12:14 //

    quando canta, gli eccessi e le dipendenze si sentono tutti ormai. Mi dispiace, per lei come persona prima ancora che per il talento sprecato (che ovviamente è un gran peccato). Mah speriamo sia la volta che ne esce definitivamente. Esteticamente mi sembra in gran forma invece.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.