Banderas e Hayek invadono la Croisette con ‘enormi stivali’

Al via oggi il Festival di Cannes che fino al 22 maggio vedrà sfilare tante star e starlette provenienti da tutto il mondo sul tappeto rosso più chic d’Europa. E ad aprire le ‘danze’ c’hanno pensato che hanno letteralmente invaso la croisette con degli enormi stivali e per promuovere il film ‘d’aminazione in 3d della Dreamworks Puss In Boots’ (Il gatto negli stivali) al quale hanno prestato la voce dei due protagonisti e che arriverà al cinema solo tra novembre-dicembre.

E per il loro incontro con la stampa e fotografi, le due star si sono fatte immortalare al fianco e sopra della loro vistosa scenografia con sfondo il mare della bellissima Costa Azzurra davanti al lussuoso albergo Carlton Beach. Per l’occasione l’attrice sfoggiava una mise rossa della collezione Autunno-Inverno 2011 di Gucci (marchio di propiretà del marito),  tutto di pelle e con maniche come fiori e trampoli coordinati, mentre il collega spagnolo era di casual vestito e aggiungiamo anche mal assortito e un tantino ‘stonato’ al suo fianco. Ma immaginiamo che stasera sul red carpet dell’inaugurazione della nota kermesse cinematografica sarà tirato a lucido come si richiede e al fianco della bella collega!

 

fonte| Daily Mail - Zimbio – Photo by FlynetPictures.com



4 Commenti

  1. Omg scrive:

    Ke carina questa cosa :-P
    Lei e’ bellissima lui no (N)
    Poteva vestirsi meglio :-S

  2. BeepBeep scrive:

    Che belli e sexy che sono: EVVIVA I LATINI!!!

  3. Aredhel scrive:

    Salma Hayek meravigliosa e quella mise mi fa impazzire!
    ma Banderas che scarpe ha? e di fianco alla Hayek sembra un operaio passato di lì per caso

  4. Stellavellutata scrive:

    Dopo Boreanaz pure Banderas?? che attentato ai miei ormoni!
    che simpatica questa presentazione del film! La Hayek è tornata bellissima e in forma, dopo la nascita della bimba c’era stato un periodo in cui non mi piaceva piu.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR