ULTIMI GOSSIP & NEWS

Banderas e Hayek invadono la Croisette con ‘enormi stivali’

Al via oggi il Festival di Cannes che fino al 22 maggio vedrà sfilare tante star e starlette provenienti da tutto il mondo sul tappeto rosso più chic d’Europa. E ad aprire le ‘danze’ c’hanno pensato Antonio BanderasSalma Hayek che hanno letteralmente invaso la croisette con degli enormi stivali e per promuovere il film ‘d’aminazione in 3d della Dreamworks Puss In Boots’ (Il gatto negli stivali) al quale hanno prestato la voce dei due protagonisti e che arriverà al cinema solo tra novembre-dicembre.

E per il loro incontro con la stampa e fotografi, le due star si sono fatte immortalare al fianco e sopra della loro vistosa scenografia con sfondo il mare della bellissima Costa Azzurra davanti al lussuoso albergo Carlton Beach. Per l’occasione l’attrice sfoggiava una mise rossa della collezione Autunno-Inverno 2011 di Gucci (marchio di propiretà del marito),  tutto di pelle e con maniche come fiori e trampoli coordinati, mentre il collega spagnolo era di casual vestito e aggiungiamo anche mal assortito e un tantino ‘stonato’ al suo fianco. Ma immaginiamo che stasera sul red carpet dell’inaugurazione della nota kermesse cinematografica sarà tirato a lucido come si richiede e al fianco della bella collega!

 

fonte| Daily Mail - Zimbio – Photo by FlynetPictures.com



4 Commenti su Banderas e Hayek invadono la Croisette con ‘enormi stivali’

  1. Ke carina questa cosa :-P
    Lei e’ bellissima lui no (N)
    Poteva vestirsi meglio :-S

  2. Che belli e sexy che sono: EVVIVA I LATINI!!!

  3. Salma Hayek meravigliosa e quella mise mi fa impazzire!
    ma Banderas che scarpe ha? e di fianco alla Hayek sembra un operaio passato di lì per caso

  4. Stellavellutata // 11 maggio 2011 alle 16:01 //

    Dopo Boreanaz pure Banderas?? che attentato ai miei ormoni!
    che simpatica questa presentazione del film! La Hayek è tornata bellissima e in forma, dopo la nascita della bimba c’era stato un periodo in cui non mi piaceva piu.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.