ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cenetta romantica a Cannes per Angelina Jolie e Brad Pitt!

Oggi è arrivato sulla Croisette per promuovere un suo film con Sean Penn e del quale parleremo successivamente, ma già da ieri sera Brad Pitt aveva raggiunto la compagna Angelina Jolie che si trovava a Cannes per promuovere ‘Kung Fu Panda 2′. E ieri sera la coppia più bella di Hollywood si è concessa una cenetta romantica, ed è stata immortalata all’uscita del ristorante Tetou mentre mano nella mano entravano in auto per fare ritorno al loro albergo.

Come non restare incantate dalla bellezza dell’attore americano che con chiome lunghe e occhiali è ancora più affascinante e che sembra migliorare ogni anno che passa  per la gioia dei nostri occhi! Non da meno ovviamente la bellissima compagna tutta di bianco vestita e con il suo stupendo viso seppure sempre troppo magrina, e lo direste mai che tra i due ci siano ben  12 anni di differenza, essendo nato Brad il 1963 e Angelina solo il 1975? Che coppia!

 

fonte| Daily MailZimbio - Photo by PacificCoastNews.com

5 Commenti su Cenetta romantica a Cannes per Angelina Jolie e Brad Pitt!

  1. Lei è splendida, se fosse un pochino più in carne, non ce ne sarebbe realmente più per nessuna al mondo!

  2. Stellavellutata // 16 maggio 2011 alle 16:51 //

    lei è davvero molto bella in queste foto, molto piu rilassata che nelle foto dell’ultimo post. che palle l’assalto di flash e fan ovunque vadano però, io non resisterei: inizierei a urlare come una pazza invasata (altro che la Spears)

  3. Belli (L) Lei è favolosa

  4. :-P Ma quanto e’ figo Brad!!!! (L)
    Stupendi (Y)

  5. annalisa // 16 maggio 2011 alle 14:36 //

    lei è bellissima…quasi irreale. Un pò troppo magra ma ha un viso spettacolare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*