ULTIMI GOSSIP & NEWS

I Beckham presentano la ‘neo arrivata’ Scarlet su Twitter!

Mr. & Mrs. Beckham in attesa della loro prima bambina hanno una ‘nuova arrivata’ e che si è aggiunta alla loro famiglia in via d’espansione! E l’altro giorno Victoria ha presentato sulla sua pagina Twitter la dolcissima Scarlet, la cucciola di bulldog francese che è arrivata a fare compagnia all’altro cane e come ha scritto lei stessa “This is Scarlet our new French bulldog puppy!!! Coco has a sister!! x VB”

Una nuova amica a 4 zampe che Posh Spice ha simpaticamente presentato con vari scatti, tutti dolcissimi e tra i quali c’è anche uno del suo maritino David che ha amorevolmente tra le mani la piccolina in giardino,  e un’altra quando è al fianco del più grande ‘amico e fratello Coco’.  Foto di vita quotidiana e adorabili tanto quanto quelli che aveva mostrato sul suo baby shower e quando era tutta avvolta nella carte igienica la settima scorsa!

Ma quanto ci piacciono queste ‘condivisioni’ della futura mammina e che ce  la rendono sempre più simpatica e tenera, tanto quanto il suo stupendo cucciolo, non vi pare?  E tra l’altro la fashionista star finalmente è stata immortalata con un look premaman e il pancione sempre più evidente in un abitino blu che ha sfoggiato ieri all’aereoporto Lax di Los Angeles! Alleluia è umana!

 

fonte| Daily Mail - Twitter



7 Commenti su I Beckham presentano la ‘neo arrivata’ Scarlet su Twitter!

  1. ma davvero!!!! hhiiiii

  2. @Milla ah ah ah vero ha scambiato l’estate con inverno e viceversa ;D

  3. Posh mi piace tantissimo con il pancione e anch’io ammiro che non si faccia ottomila foto per far vedere l’evoluzione della pancia…solo una cosa non capisco:
    sfida sempre le basse temperature con abiti leggeri, scollati e senza calze…
    adesso siamo in primavera e indossa le calze coprenti????? :-S

    I cani sono adorabili!!!

  4. Stellavellutata // 17 maggio 2011 alle 21:33 //

    hahaha me l’hai fatta Isa! leggendo il titolo pensavo avessero pubblicato una ecografia ma mi sembrava strano avessero già deciso il nome..cmq molto carina la cagnolina e anche la Posh col pancione

  5. Pou’ sembrare triste Victoria, sempre vestita di nero, sempre col ”muso”, ma a me piace il fatto che sia molto riservata durante la gravidanza. Non è di certo una Mariah Carrey che si fa le foto nuda! Il fatto di vestirsi di nero quasi a non dare nell’occhio mi piace..

  6. BeepBeep // 17 maggio 2011 alle 16:55 //

    Che bella cagnolottaaaaaa!
    ps:vedremo mai Victoria sorridere????!!!!????

  7. ommioddio che bellaaaaa! (L) anche io vorrei tanto prendere una sorellina alla mia cagnolotta!
    Victoria sempre elegante, ma stavolta boccio calze coprenti e stivaletti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*