ULTIMI GOSSIP & NEWS

Relax in piscina per Katie Holmes e Suri a Miami!

Arrivata a Miami per trascorrere del tempo con il maritino Tom Cruise, che è alle prese con i primi ciak del nuovo film ‘Rock of Ages’, la deliziosa Katie Holmes si è concessa del relax nella piscina del suo lussuoso albergo. E l’attrice è stata immortalata mentre si divertiva con la figlia Suri e sfoggiando una mise da mare molto fashionista, in un bellissimo costume celeste ‘semi-intero’, con cappello bianco dalle larghe falde e occhiali da sole in acqua per ripararsi dal sole.

Ma Mrs. Cruise però non sfoggiato la sua prima prova costume dell’anno, anzi nel momento di rivestirsi si è coperta con il grande telo bianco con il quale si era asciugata uscendo dall’acqua, e poi ha indossato un copricostume a fantasia prima di rientrare nelle sue stanze. Cosa mai aveva da nascondere non si capisce, visto che non ci sembra neppure di scorgere qualche rotondità sospetta e per la quale proprio nei giorni scorsi era stata indicata da alcuni tabloids americani come nuovamente in dolce attesa.

Nessuna gravidanza in vista per la star che forse voleva solo celare qualche accenno di inestetismo, e per lei in vista al momento pare ci sarà ‘solo’ un nuovo film che la vedrà in una commedia romantica al fianco del ‘gossip-boy’ Chace Crawford nel fim Responsible Adults’ ed interpretare una 30enne  che si innamora di un ragazzo più giovane di lei e scopre poi che anni prima gli aveva fatto da baby-sitter!

 

fonte| Zimbio  – Photo by PacificCoastNews.com



8 Commenti su Relax in piscina per Katie Holmes e Suri a Miami!

  1. Suri è bellissima, e sembra una bimba molto dolce.

  2. Stellavellutata // 17 maggio 2011 alle 21:31 //

    Mi piace molto esteticamente Katie ed è davvero tornata bella come ai tempi di Dawson’s creek, ma la bimba che odiesetta.

  3. BeepBeep // 17 maggio 2011 alle 17:00 //

    A me non sta antipatico Tom Cruise e nemmeno la Holmes, perciò mi chiedo: perchè un innocente e piccola bambinetta mi ispira tanta antipatia???? ;-)

  4. Amaranta // 17 maggio 2011 alle 14:58 //

    wuau che filmone!una carriera scintillante!

  5. Da notare gli “addominali scolpiti” di SURI ;-) :-O

  6. non riesco proprio a farmeli piacere. nè lei nè la bambina nè il marito

  7. @ barbara:
    ??? cosa trovi di banale e molto di più degli altri post?? bah hai letto tutto??non credo altrimenti avresti trovato tante news interessati ;-)

  8. questa si che è una notizia banale ! :/

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*