ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bar Refaeli e Victoria Silvstedt a Cannes: stesso abito allo stesso party di Cavalli!

Il peggiore incubo per le star: trovarsi nello stesso party con lo stesso abito! E capita che ad una delle tante feste organizzate sulla Croisette, quella di Roberto Cavalli, due delle ospiti l’abbiano voluto omaggiare indossando uno degli abiti della sua ultima collezione, lo stesso vestitino sexy e lucciccante . Mise uguali sfoggiate in contemporanea da Bar Refaeli (26) e Victoria Silvstedt (37) alla festa organizzata l’altra sera sulla lussuosa barca dello stilista.

Stesso outfit che pero’ era riempito diversamente sembrando completamente diverso sull’una e complice anche la magrezza estrema e decolte’ di plastica dell’altra! E seppure non ci sia paragone tra la bellissima e naturale ex fidanzata di Leonardo DiCaprio e la ritocattissima e teutonica biondona vi chiediamo ugualmente chi lo indossa meglio tra le due ‘bellezze stellari’?

Look questo nel quale la modella israeliana era stata immortlata all’inaugurazione di una nuova boutique della griffe italiana in quel di Cannes e al fianco di Elisabetta Canalis, e poi quando è arrivata ed è stata fotografa durante la serata al fianco di altri invitati tra i quali Afef Tronchetti Provera, Irina Shayk, Ronnie Wood e la giovane fidanzata Ana Araujo, la solita Ivana Trump, Alessandra Ambrosio, Laetitia Casta, Brooke Shields e Rosario Dawson.

fonte| ZimbioDaily Mail - Red Carpet Fashion Awards – Photo by Getty Images – PacificCoastNews.com

29 Commenti su Bar Refaeli e Victoria Silvstedt a Cannes: stesso abito allo stesso party di Cavalli!

  1. @ ibringthetruth:
    :-O oddio ma è una fissa…e abbiamo capitooooooooooooooooo ;-)

  2. ibringthetruth // 31 maggio 2011 alle 13:50 //

    scusate,intendevo nella parte inferiore:D potrei andare all’infinito,ma è perché di bellezza femminile ne intendo un po’ ;-)

  3. ibringthetruth // 31 maggio 2011 alle 13:47 //

    oggettivamente Doutzen Kroes è una di poche donne nel mondo dello spettacolo che 1.è femminile,2.è sensuale,3.è dolce,4 è intelligente e simpatica. 5.ha i lineamenti perfetti!(il suo naso secondo me è un sogno di molte donne) poi ha quei piccoli dentini(altro che quelli da cavallo di irina shayk o rodriguez) ha le orecchie piccole(non come megan fox e irina shayk che le hanno a sventola) insomma,non dico solo la mia…Doutzen Kroes ha una bellezza classica,è un esempio di bellezza (europea) oggettiva…vorrei precisare che non ho la fissa per i biondi/occhi chiari ma guardo i lineamenti,le proporzioni… il colore dei capelli e degli occhi non c’èntra nulla…tanto per dire,che Irina Shayk si mette lenti a contatto verdi per sembrare più Adriana..ma al massimo è una sua brutta copia….anche il fisico non mi piace,tette enormi e nella parte interiore dove ci dovrebbe essere un sedere delizioso è troppo magra!per me è patetica!va beh,finisco qui,ciao a tutti! :-)

  4. @acidopiccolotroll:
    :-S ma tu un nick corto no?? sei pregato di usarlo..intanto te lo accorcio…perchè impalli tutto il sistema…Non ti blocco..perchè dovrei farlo?? dici la tua …certo è che se metti link il sito in automatico ti modera i commenti..Per piacere rispetta le nostre piccole regole..grazie ;-)

  5. acidopiccolotroll // 30 maggio 2011 alle 23:52 //

    :-D yeah dai bloccatemi,doutzen kroes ti amo!!!!!!!!!! ;-(

  6. acidopiccolotroll // 30 maggio 2011 alle 23:48 //

    @ annalisa:
    vicino a quel trans di canalis che prima non avevo notato bar rafaeli è bella
    però guardala

    in una foto qui

    bleah fa schifo!
    la migliore tra le modelle famose e vive è Doutzen Kroes:-*:-*

    vedete qui

    struccata è ancora dolce e bella!ehehe è meglio di adriana lima!e pensate che prima per me la migliore era Marilyn Monroe!(anche se è rifatta la trovavo spaventosamente sexy e femminile)

    come qui

  7. acidopiccolotroll // 30 maggio 2011 alle 23:41 //

    @ Stellavellutata:
    soldier in inglese significa “soldato”…non c’entrava un bip con i soldi:D

  8. acidopiccolotroll // 30 maggio 2011 alle 23:09 //

    mi dà fastidio che gente mangia tutto ciò che i media le impongono …sembra quasi il 99% non capisca cosa è la vera bellezza! cioé,potete dire che Doutzen Kroes,Ruslana Korshunova o Natalia Oreiro o Kim Basinger sono brutte?!così per curiosità!:)
    eccovi il link come la prova che irina shayk è un cesso!
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.148859725154693.26605.134224883284844

    sì,photoshop aiuta ma se uno ha i lineamenti brutti e si comporta come una scimmia si vedrà lo stesso quanto sì è belli!
    per confrontare,guardate quelle che ho elencato senza il trucco, sono ancora carine!
    ciao!

  9. @ soldiervispaccailculo:
    senti non discuto la tua opinione ma sei pregato-a di cambiare nick che per adesso ti modico io…un pò di gusto anche in queste cose no?? (N) :-S

  10. soldiervis... // 30 maggio 2011 alle 00:16 //

    @ BeepBeep:
    se una la dà a destra e a sinistra non c’è nessun problema…fidati,vai a vederla su facebook che cambi l’idea su irina shayk! è una cessa allucinante!
    sembra davvero un trans e poi a differenza di giselle bundchen non ha nemmeno la classe! è vuota! è molto rozza! paga a ronaldo per non scomparire dallo showbusiness e mantenere quel mito che è la sua fidanzata,intanto,ronaldo fa un bambino a un’altra donna!XD

  11. soldiervis... // 30 maggio 2011 alle 00:08 //

    @ Stellavellutata:
    perché mi scoccia troppo leggere certi commenti….tu mica c’entravi? ti sei sentita presa in causa a questo punto?! ho detto :la maggior parte! se non ne fai parte che cavolo mi attacchi se anche a te irina shayk sta sul càzzo?!io la trovo orrenda!posso sopportare adriana lima,giselle bundchen,allesandra ambrosio e un po’ bar rafaelli che a 18 anni era un cesso tra l’altro! ma rodriguez,megan fox e irina shayk mi fanno proprio cagàre!volgarissime e rifatte + voci da trans e atteggiamenti da metà oche metà puttàne! continuerò ad essere volgare!certe donne se lo meritano!(non intendo te che sia chiaro!)
    Doutzen Kroes è l’unica che si avvicina di più al mio ideale Grace Kelly e Marilyn Monroe!quelle sì che sono donne chic!
    ciaoooooooooooo

  12. BeepBeep // 28 maggio 2011 alle 16:47 //

    @ Stellavellutata:
    Condivido ogni sillaba! :-)

  13. BeepBeep // 28 maggio 2011 alle 16:46 //

    Nn sarà Adriana Lima, ma è un gran pezzo di ragazza..se una è, scusatemi la parola, un cesso, a voglia a sistemarla con la chirurgia, lei aveva una gran base di natura..che poi si è sistemata i difettucci, lo fanno tutti in quell’ambiente,..e non penso che la bibbia del bikini “Sport’s Illustraded”, siano degli scemi che nn se ne intendono di belle donne! :-S

  14. Stellavellutata // 28 maggio 2011 alle 15:58 //

    @ soldiervispaccailculo:
    dimmi quello che vuoi ma tu sei di un volgare e di una bassezza senza confini.
    Ma io non ho capito, vieni qui e commenti su Irina dicendo che non ti piace (per altro sono d’accordo non piace nemmeno a me!), tralasciamo il modo e la finezza che ti contraddistinguono (ovviamente in senso ironico), ma perchè diamine devi concludere sparando a zero su chi commenta ed essere offensiva! ma poi, ma chi ti conosce? ma che ne sai di come spendiamo i nostri soldi e di come usiamo il nostro cervello?? A parte che, sia dal nick che dal commento, hai una fissa x i soldi! Cosa c’entrano ora?? bah, io rimango basita: la gente non ce la fa più!!!! potrei consolarmi pensando che è il caldo, ma anche a dicembre girano certe spostate! vabbè rido che è meglio

  15. soldiervis... // 28 maggio 2011 alle 12:13 //

    bruttissimi vestiti ma ancora più brutte sono le modelle…irina shayk in quella pubblicità di “intimissimi” è sistemata al top,+ photoshoppata e poi c’è + lavora del regista che esalta i suoi pochissimi punti di forza come il seno rifatto e la pancia piatta grazie alla palestra…di faccia è proprio un mostro! guardatela su facebook”irina fake shayk is too much ugly for cristiano ronaldo” madoi,quando l’ho vista non avevo parole:”è brutta come la notte” ve lo giuro! è una tipica tartara di faccia come mi ha spiegato una ragazza russa che conosco,poi prima era una ragazza normalissima con il naso un po’ lungo e con un bruttissimo sorriso (prima aveva pure denti storti ma con i soldi in tasca basta andare dal dentista che sei a posto;)..) e,insomma,è una gran pùttana! solo grazie alla figà che si è fatta la strada…è una donna veramente squallida e senza classe!
    l’unica modella che è bellissima di viso e di fisico è Doutzen Kroes! ha anche una grazia innata!ditemi quel che volete ma rimango dell’idea che la maggior parte di voi non capisce un ficco secco né di bellezza né che viene ingannata e trattata come delle pecore senza cervello pur di farvi spender!XD

  16. Guardare il seno della Silvsted e poi quello della Rafaeli, fa sembrare quello della modella floscio e piccolo :D! Senza ombra di dubbio Bar Rafaeli non può neanche essere paragonata alla Silvsted, a sembrare attrici porno in fondo ci possono riuscire tutte.

  17. beh direi che la refaeli spacca leggermente il c**o alla signorina silvstdttdtdtdtdttdtdtd…. quelle bocce sembrano attaccate lì con l’attack, pessime!
    la trump cambierà mai pettinatura?

  18. BeepBeep // 20 maggio 2011 alle 16:33 //

    Bar of course! E’ di una bellezza questa ragazza!
    La Silvested un tempo era incredibilmente diversa, ora è un ammassone (vista l’altezza di plastica!). Cavalli ha l’aspetto di un truzzo italoamericano, ma è un genio, i suoi abiti sono stupendi.
    Bellissima anche Irina Shayk, che dite quello che volete, ma quando c’era la sua pubblicità in onda, tutti smettevano di parlare. ;-) è una meraviglia!

  19. Bar meglio.. la Vik sembra proprio una gran p…… ma Ivana come sta messa… che schifo! belle le altre tranne Iryna che brutta con quel vestito!

  20. @ sasà:
    :-S Bar non è una Barbie..è natural e soprattutto ha un fisico salutare..infatti basta vederla messa a confronto con la Barbie rifatta Victoria e si capisce cosa intendo ;-)

  21. per voi le barbie sono belle…mah!

  22. mamma mia se è montata la Canalis!nelle foto da bimbaminchia con la Rafaeli sembrano le due veline (N)
    l’abito non mi piace in sè…

  23. @Stellavellutata: finalemente qualcuno che la pensa come me riguardo a Irina Shayk! Assolutamente molto meglio le altre modelle che hai citato.

  24. Stellavellutata // 19 maggio 2011 alle 22:09 //

    hahaha chissà che nervi!! cmq quella piu nera sarà stata la Silvstedt che dal confronto ne esce proprio ko: è diventata di un volgare allucinante, fa concorrenza a Pamelona Anderson proprio.
    Cavalli è un tamarro allucinante (N) e la tizia riccia con l’abito verde smeraldo alle sue spalle?? sembra Snooki di Jersey Show!!! che gente..
    La Trump..insomma i cani si sopprimono quando vanno fuori di testa e sono anziani, perchè lei no??? Brooke Shields sempre bella ma l’abito non mi piace. Irina Shayk ditemi quello che volete ma non mi piace, è sopravvalutatissima. E’ la brutta copia di personaggi molto piu belli di lei: Adriana Lima, Bianca Balti e Sara Carbonero.
    Molto belle: Bar, Afef, Canalis, Rosario e Alessandra Ambrosio che trovo sempre carinissima

  25. @ sasà:
    squallida Bar?? ma che gusti hai?? ;-)

  26. ahahahah chissà che faccia quando si sono trovate una di fronte all’altra.. :-P
    cmq meglio Bar….poi non sapevo fosse tanto amica della canalis :-S ,
    Ma la Trumpona non ha uno specchio???? non si vede? nessuno le dice niente????

  27. bhe sono squallide entrambe…

  28. annalisa // 19 maggio 2011 alle 20:18 //

    mille volte Bar Rafaeli…l’altra sembra una prugna rinsecchita e troppo rifatta.

  29. Bar Rafaeli per il giubbinetto in jeans! (Y)
    Ivana Trump????? :-S

commenta questo gossip