ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina con Brad e figli alla premiere di ‘Kung Fu Panda 2′

Mentre a Cannes il film ‘The Tree of life’ che lo vedeva nei doppi panni di produttore e protagonista, insieme a Sean Penn, vinceva la Palma D’oro, Brad Pitt era in quel di Los Angeles per supportare la sua bella compagna e con al seguito anche 4 dei loro figli, Shiloh, Pax, Zahara, e Maddox, immortalati a fine premiere mentre andavano via tutti insieme.

L’attore  è arrivato al fianco di Angelina Jolie sul red carpet della premiere americana di Kung Fu Panda 2” il secondo capitolo delle avventura del simpatico panda Po e dei suoi amici, pellicola che era stata presentata anche sulla Croisette la settimana scorsa. E all’evento promozionale losangelino tenutosi al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood  c’erano ovviamente anche partecipato gli altri ‘protagonisti in voce’, Jack BlackLucy Liu, Dustin Hoffman e Seth Rogen, che hanno posato tutti insieme per le foto di rito.

Per l’occasione Angelina ancora una volta ha sfoggiato una mise nera, con sexy spacco sul davanti, chiome legate e trucco perfetto, mentre Brad era tutto di beige vestito e molto estivo. E seppure forse il colore scelto non gli donava particolarmente e ‘detestiamo cordialmente’ quel suo pizzetto grigio, restiamo sempre incantati da questo quasi 50enne e soprattutto quando è tra le braccia della sua bella compagna e si è fermato con alcuni giovani fans a bordo del tappeto rosso e poi con 4 dei loro figli, Shiloh, Pax, Zahara, e Maddox sono andati via a fine premiere!

 

fonte| Daily Mail - ZimbioCelebuzz – Photo by Kevin Winter/Getty Images North America

7 Commenti su Angelina con Brad e figli alla premiere di ‘Kung Fu Panda 2′

  1. @Stellavellutata

    io ho vissuto per un bel po a Los Angeles e li il clima non è mai calidssimo, c’è sempre un lieve venticello che può anche portare freddo. In genere il clima è ottimo, ma certi giorni, anche d’estate sti sta più freschi….

  2. noooo Angelina ti prego copri quella gambina scheletrica per piacere!!!!! ma si può essere la donna più bella del mondo e vestirsi come un’ottantenne ad un funerale? Brad sempre bellissimo ma, ahimè, si sta intamarrendo. si è mai visto un bambino più bello di Maddox?!lo amo!!!!! shiloh fa impressione, è IDENTICA al papà!! (L) Zahara fa sempre di quelle facce..conquisterà il mondo!
    Lucy Liu carinissima anche se recita come un comodino

  3. Stellavellutata // 23 maggio 2011 alle 13:36 //

    Ma perchè sono tutti cosi coperti in certe foto?? fa freddo li? io scatto di caldo da qualche gg..
    Cmq, molto bello il tubino nero con cintura di Angelina e lei quando guarda Brad ha uno sguardo a cuoricino tenerissimo!! Molto bella cmq, troppo magra lo diciamo sempre ma sulla bellezza non le si può dire nulla.
    Lucy Liu è stupenda, sempre trovata incantevole e l’abito che indossa qui le sta benissimo. Jack Black un vero mito, lo adoro!!

  4. vabbè ma lei è troppo bella che le si può dire…è perfetta!

  5. Amaranta // 23 maggio 2011 alle 12:23 //

    oddio shiloh è stupenda un vero maschiaccio! e loro sono davvero molto affiatati,stupenda come sempre angie (L)

  6. Ma quanto sono belli?????????
    Shiloh è tremendamente bella anche nella sua fase maschietto..non oso pensare a che meraviglia sarà da grande!
    Lucy Liu non mi è mai piaciuta: ho visto donne asiatiche 10mila volte più belle (vedi Zhang Ziyi o Gong Li).
    Jack Black è sempre un irresistibile mattacchione. ;-)

  7. Ke belli con i loro bimbi al seguito ;-)
    Shiloh e’ nella tipica fase maschiaccio ma quando crescerà diventerà stupenda come Angie e Brag :-D

commenta questo gossip