ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina con Brad e figli alla premiere di ‘Kung Fu Panda 2′

Mentre a Cannes il film ‘The Tree of life’ che lo vedeva nei doppi panni di produttore e protagonista, insieme a Sean Penn, vinceva la Palma D’oro, Brad Pitt era in quel di Los Angeles per supportare la sua bella compagna e con al seguito anche 4 dei loro figli, Shiloh, Pax, Zahara, e Maddox, immortalati a fine premiere mentre andavano via tutti insieme.

L’attore  è arrivato al fianco di Angelina Jolie sul red carpet della premiere americana di Kung Fu Panda 2” il secondo capitolo delle avventura del simpatico panda Po e dei suoi amici, pellicola che era stata presentata anche sulla Croisette la settimana scorsa. E all’evento promozionale losangelino tenutosi al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood  c’erano ovviamente anche partecipato gli altri ‘protagonisti in voce’, Jack BlackLucy Liu, Dustin Hoffman e Seth Rogen, che hanno posato tutti insieme per le foto di rito.

Per l’occasione Angelina ancora una volta ha sfoggiato una mise nera, con sexy spacco sul davanti, chiome legate e trucco perfetto, mentre Brad era tutto di beige vestito e molto estivo. E seppure forse il colore scelto non gli donava particolarmente e ‘detestiamo cordialmente’ quel suo pizzetto grigio, restiamo sempre incantati da questo quasi 50enne e soprattutto quando è tra le braccia della sua bella compagna e si è fermato con alcuni giovani fans a bordo del tappeto rosso e poi con 4 dei loro figli, Shiloh, Pax, Zahara, e Maddox sono andati via a fine premiere!

 

fonte| Daily Mail - ZimbioCelebuzz – Photo by Kevin Winter/Getty Images North America



7 Commenti su Angelina con Brad e figli alla premiere di ‘Kung Fu Panda 2′

  1. @Stellavellutata

    io ho vissuto per un bel po a Los Angeles e li il clima non è mai calidssimo, c’è sempre un lieve venticello che può anche portare freddo. In genere il clima è ottimo, ma certi giorni, anche d’estate sti sta più freschi….

  2. noooo Angelina ti prego copri quella gambina scheletrica per piacere!!!!! ma si può essere la donna più bella del mondo e vestirsi come un’ottantenne ad un funerale? Brad sempre bellissimo ma, ahimè, si sta intamarrendo. si è mai visto un bambino più bello di Maddox?!lo amo!!!!! shiloh fa impressione, è IDENTICA al papà!! (L) Zahara fa sempre di quelle facce..conquisterà il mondo!
    Lucy Liu carinissima anche se recita come un comodino

  3. Stellavellutata // 23 maggio 2011 alle 13:36 //

    Ma perchè sono tutti cosi coperti in certe foto?? fa freddo li? io scatto di caldo da qualche gg..
    Cmq, molto bello il tubino nero con cintura di Angelina e lei quando guarda Brad ha uno sguardo a cuoricino tenerissimo!! Molto bella cmq, troppo magra lo diciamo sempre ma sulla bellezza non le si può dire nulla.
    Lucy Liu è stupenda, sempre trovata incantevole e l’abito che indossa qui le sta benissimo. Jack Black un vero mito, lo adoro!!

  4. vabbè ma lei è troppo bella che le si può dire…è perfetta!

  5. Amaranta // 23 maggio 2011 alle 12:23 //

    oddio shiloh è stupenda un vero maschiaccio! e loro sono davvero molto affiatati,stupenda come sempre angie (L)

  6. Ma quanto sono belli?????????
    Shiloh è tremendamente bella anche nella sua fase maschietto..non oso pensare a che meraviglia sarà da grande!
    Lucy Liu non mi è mai piaciuta: ho visto donne asiatiche 10mila volte più belle (vedi Zhang Ziyi o Gong Li).
    Jack Black è sempre un irresistibile mattacchione. ;-)

  7. Ke belli con i loro bimbi al seguito ;-)
    Shiloh e’ nella tipica fase maschiaccio ma quando crescerà diventerà stupenda come Angie e Brag :-D

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.