ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie salta una sua premiere a NY per una di Brad Pitt a LA

E pensare che certi tabloids americani continuano ancora a scrivere cattiverie sul loro conto, ultima in ordine di arrivo la copertina di Star Magazine dove si parla di un tradimento con una tata (foto sotto e all’interno). Ed invece Brad Pitt e Angelina Jolie hanno mostrato ancora una volta che coppia unita siano, supportandosi a vicenda anche per i rispettivi impegni lavorativi!

E’ accaduto ancora una volta ieri sera, e la bellissima attrice ha saltato un evento promozionale che la riguardava, a New York per la premiere di ‘Kung Fu Panda 2′, dove c’erano solo i colleghi Lucy Liu e Jack Black, per stare invece a Los Angeles al fianco del compagno, che aveva fatto lo stesso per lei qualche giorno prima saltando la premiazione a Cannes. La bellissima star era sul red carpet della premiere tenutasi al museo LACMA del film vincitrice della Palma d’Oro di Cannes 2011, ‘The Tree Of Life’, della quale oltre che protagonista Brad è anche produttore.

Per l’occasione era splendida in un bellissimo abito lungo rosso di Jenny Packham nel quale seppure sempre tanto magrina appariva luminosa e raggiante. Non era da meno l’attore, di nero vestito e finalmente rasato! Che coppia, tanto invidiata tanto denigrata, non vi pare?

All’evento oltre a tutto il cast, che ha posato per le foto di rito, c’era anche l’ex marito di Madonna, Guy Ritchie con la deliziosa compagna Jacqui Ainsley che aspetta un bebè da lui e che lo renderà padre per la seconda volta, dopo Rocco.

fonte| ZimbioRed Carpet Fashion Awards



12 Commenti su Angelina Jolie salta una sua premiere a NY per una di Brad Pitt a LA

  1. Angelina sta bene in rosso, ma è letteralmente uno scheletro con la testa grossa che cammina…

  2. Questi due mi hanno rotto!!!!!

  3. la jolie è inguardabile,sembra uscita da un campo di concentramento…

  4. Angelina è meravigliosa…come sempre!!!

  5. mamma mia si contano le ossa di lei…

  6. wow!!!come adoro brad…

  7. bellissimo pitt…………

  8. @ Milla:
    l’hai capita l’ironia o cosa…cmq no problem..fai come vuoi….

  9. @ Isa-B:
    Senti che palle che sei, si è capito che tifi per loro, per TE sono la coppia più bella di hollywood per ME no!!!
    Non mi sembra che parli bene di altre coppie o che rispondi sempre ai commenti più acidi, anzi godi se altri la pensano come te sulle varie Paris, Lindsay e altre…
    Se non posso più commentare dimmelo, ci sono altri siti di gossip

  10. @ Milla:
    attori del cast.. ;-)
    :-) cmq come distruggere la coppia piu’ bella di Hollywood..ahahhahh che perfidia ;-)

  11. lui è sempre più truzzo!!!! :-[ lei tutta testa e viso lucido…
    chi sono i tre ragazzini con ciuffo in testa??? aahhhahha

  12. Stellavellutata // 25 maggio 2011 alle 19:13 //

    Hahaha ma la tata dei Brangelina sarà cosi indaffarata con 6 bimbi che anche volendo proprio non ha tempo di spassarsela con Brad! Ma che notizie assurde, ormai chi crede piu a certi titoli e compra certe riviste??
    Molto carina Angelina in queste foto, il rosso le dona molto. Lui con questi capelli proprio non mi piace, spero finiscano presto queste ‘esigenze di copione’, anche se è sempre un gran bell’uomo!
    Guy Ritchie è raggiante, sprizza felicità! Che smacco per Madonna che se non erro (e se le voci erano esatte) fu lasciata da Guy proprio perchè lei voleva un altro figlio e lui no. Queste cose possono mandare una donna in analisi per decenni ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.