ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson aereoporto-style: in o out?

Ecco una star che a differenza di Paris Hilton posa i suoi ‘piedini stellari’ sul ‘plebeo’ pavimento dell’aereoporto, senza indossare calzini all’ultimi minuto con fare snob e schizzinoso! Stiamo parlando di Jessica Simpson che è stata immortalata ieri mentre arrivava al Lax di Los Angeles e sfoggiando un look casual, con un paio di jeans con risvolto, camiciola bianca con foulard a fantasia intorno al collo, cappello beige, borsona coordinata e un paio di trampoli a strisce color ruggine dal quale spuntava lo smalto bluette ai piedi.

Il tutto senza trucco e parrucco e nascosta da occhialoni scuri, che poi ha tolto mentre faceva i tipici controlli di sicurezza con la sua mise da viaggio che puntualmente non le rende giustizia e secondo noi la ingrossa ancor più di quei chiletti effettivamente presi in questi anni! Non vi pare, e cosa ne pensate è in o out!

 

fonte| ZimbioEyePrime – Photo by Bauer Griffin

3 Commenti su Jessica Simpson aereoporto-style: in o out?

  1. Neanche a me è mai piaciuta, neppure quando era magra, ma adesso mamma mia….e poi che pessimo gusto nel vestirsi (sembra ancora più grassa vestita così) (N)
    la sorella invece è molto fashionista e mi piace molto più di lei….

  2. Saraaaj // 1 giugno 2011 alle 17:40 //

    ha perso un po di peso, però si è rovinata un sacco….non mi è mai piaciuta particolarmente….

  3. Stellavellutata // 1 giugno 2011 alle 13:36 //

    ho pensato la stessa identica cosa, sceglie sempre degli abiti che la infagottano! pinocchietto morbidi sulle gambe: se sei bassino e non molto magra è un suicidio estetico! idem le maglie e le giacche large, i foulard enormi e le borse molto gonfie. le scarpe invece sono orribili a prescindere. Lei cmq a me è sempre sembrata molto carina, ancora di più senza trucco

commenta questo gossip